Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

No, perchè svolgono una professione in maniera autonoma. Non si possono stabilire i concetti economici secondo la legge e non l'economia.
I lavoratori autonomi sono tutti anche professionisti, e viceversa. Come concetto. E' una divisione arbitraria del fisco.
Ho più esperienza di te. Sei tu che forse non capisci che quelle ironie non dimostrano nulla. Non mi interessa cosa dicono le persone.
1) sono sempre professionisti anche quelli senza ordine. Quella categoria ordinistica riguarda anche diplomati.
2) i laureati in italia sono pagati poco. Questa è l'unica realtà.
3) proprio chi conosce il mondo del lavoro sa che chi dirige non è il più capace a programmare, anche se dovrebbe essere così.
No, servono solo a capire chi pensa al cazzeggio e chi no.
Se per questo c'è anche chi crede agli asini che volano. Possono dire quello che vogliono, l'ingegneria rimane la facoltà scientifica per antonomasia.
Nel mondo reale no però.
Infatti è vero, per chi ha davvero studiato i concetti economici e non solo a memoria. Concettualmente sono imprenditori.

gli ingegneri gestionali sono perculati non solo dai fisici, ma anche da tutti gli altri ingegneri.
ed un laureato in economia il calcolo stocastico lo ha studiato con stocasso(questo lo posso dire in quanto io sono laureato, appunto, in economia e la nostra preparazione matematica è risibile).
Fà ch’ it n’ abie.

Se non ricordo male, una volta in Economia si studiava Matematica Generale e non Analisi Matematica (io sono ancorato al c.d. Vecchio Ordinamento)
Ma non credo che capisca la differenza: probabilmente pensa pure che ad Ingegneria sono più bravi perché facevano Analisi 1,2 e 3 mentre a Matematica e Fisica solo Analisi 1 e 2 …
Oppure pensa che la Finanza sia contabilità per cui ci vogliono i ragionieri e non gli analisti …
Questo è il livello dell'interlocutore.
We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)