



Ieri sera mi sono mangiato due hamburger vegani. Ho messo in padella una fetta di pancetta grassa e ho aspettato che il grasso si sciogliesse bene formando un bel velo di condimento sul fondo della padella, quindi ci ho cotto dentro gli hamburger. Era una cena un po' raffazzonata ma così avevano il loro perchè...
Stasera bistecche di maiale sottili
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Per me i Vegani sono solo gli abitanti di Las Vegas, o al massimo i nemici di Goldrake.


I vegani attaccano sempre quando c'è la luna rossa
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


adesso sta entrando in uso il termine plant based perche' anche tra loro si stanno rendendo conto che il termine vegano si e' sputtanato abbastanza e cmq questi hanno bisogno di nuove tendenze, alla fine e' pur sempre una moda, ma la carne sulla griglia non fara' mai puzza.
slava kokaini




Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

