con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Un pò meno quelli che si sino beccati il virus, qualcuno della staff in Sardegna è in terapia intensiva. Sono tornati sul continente in centinaia (forse migliaia) positivi. Sembra che possa andarci di mezzo anche Berlusconi. Chiamala intelligenza.
La chiamerei mancanza di responsabilità, ma mi sa che più di un proprietario di discoteche sapeva benissimo cosa sarebbe successo e ha optato per guadagnare comunque il massimo che poteva
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile