Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Chissà perché... Per il caldo o per il freddo?
O forse perché si vergognavano a girare nudi?
Forse perché gli esibizionisti non sono così tanti come credi
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Ehm. Ripensa un momento al termine "inventato".
ebrei, comunisti, ecc.
bel gruppo davvero.
infatti hanno lasciato il paese.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tempo fa ho postato una foto delle femministe italiane che facevano vedere la loro farfallina ai passanti.
Lo trovi normale?
Scommetto che questa è una delle tue domande scomode.
Sono ESIBIZIONISTE. Cosa non ti è chiaro di questo termine?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
-----
Siamo oltre il ridicolo.
Davvero?
https://www.barbadillo.it/wp-content..._n-696x392.jpg
Ti piacciono queste donne?
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Scommetto che questa è una delle tue domande scomode.
Sono ESIBIZIONISTE. Cosa non ti è chiaro di questo termine?
Tutto mi è chiaro.
Sto solo dicendo che l’esibizionismo va a braccetto con il progressismo.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Forse perché gli esibizionisti non sono così tanti come credi
Sono parecchi e il loro numero sta aumentando.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tutto mi è chiaro.
Sto solo dicendo che l’esibizionismo va a braccetto con il progressismo.
Sì, certo.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Sì, certo.
Malandrina, non riesco ad immaginare le donne dell’800 in una foto che ho postato poc’anzi. Tu sì?
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Scommetto che questa è una delle tue domande scomode.
Sono ESIBIZIONISTE. Cosa non ti è chiaro di questo termine?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Va beh, ma in casi come questi se loro hanno il diritto di alzare la sottana noi abbiamo il diritto di prenderle a mazzate. Ci sono luoghi dove l'attempata bernarda te la tieni ben riposta :snob:
https://www.barbadillo.it/wp-content..._n-696x392.jpg
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Scommetto che questa è una delle tue domande scomode.
Sono ESIBIZIONISTE. Cosa non ti è chiaro di questo termine?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Perchè non vi risparmiate 247 pagine di thread accontentandola scrivendo che i progressisti sono gente volgare priva di senso morale, bevitori e fumatori incalliti, nudisti senza pudore sbandieratori/trici di piselli e di 'farfalline', immigrazionisti cocciuti e sostenitori di spacciatori e drogati?