E quindi giustamente come lo pseudopapa gesuita sostituisce 20 secoli di trascendenza cattolica con il niente travestito da progressismo, ecologismo, ecumenisco tossico, immigrazionismo sfrenato.
E non si fermerà fino a quando non avrà completamente distrutto tutto ciò che di bello sano e Santo c'era nella Chiesa Cattolica, dolce sposa di Cristo.
È il nuovo (ordine mondiale) che sostituisce in rottura come giustamente dici tu.
Io penso però che il limite è stato raggiunto e la parabola progressista del nuovo nulla abbia raggiunto la vetta.
D'ora in poi questa "moda" inizierà il suo declino.
L'Occidente ha smarrito le proprie radici

Le mie discussioni sono sempre serie, intervengo appena posso e cerco di rispondere a tutte le domande e commento molte risposte.
Francamente non ti ( vi ) seguo. Ogni volta che apro un thread arrivano gli utenti che mi definiscono una provocatrice. Non riesco a capire il motivo.
A me interessa discutere, ma non mi va che qualcuno decida di pilotare le mie risposte, tipo questo va bene, questo no.
Il progressismo è una cosa complessa ed è fatta di molti dettagli. I dettagli sono importantissimi.
Certe cose definite “progressistiche” non c’entrano nulla con il progresso, quello sano, indispensabile.
Ma poi, cosa sono “i commentini da Facebook”?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”