Invece che far bannare chi la pensa diverso dacci i meriti dei "Progressisti" dal '94 in poi quando sono arrivati.
Hanno istituito l'INPS, l'ENI o l'IRI? Inventato la Radio o l'energia atomica?
Io ricordo bene la moltiplicazione dei Gay Pride e le manovre "Lacrime e Sangue". Dicci tu che altro c'è.





Rispondi Citando
