Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
i-alca
OK, perché era progressista, secondo te?
Che azioni progressiste ha compiuto?
Forse non era proprio progressista, ma era donna che ha dedicato la sua vita alla scienza, allo studio. Faceva quello che le piaceva ed è stata lungimiranti. Le sue scoperte sono state utilissime.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sbagli tutto.
Non credo di sbagliare poi tanto. Lì non troveresti donne con la "farfallina" al vento, Pride e degenerazioni varie di ciò che tu ritieni essere progressismo. Sarebbe la società ideale per te.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
i-alca
Eh, vuoi mettere come stavano bene le persone quando si dovevano muovere a piedi, e non riuscivano a spostarsi da un paese all'altro, a distanza magari di solo 10 km, per vivere?
Adesso invece abbiamo il problema di inquinamento atmosferico e anche acustico.
C’è anche un’isola galleggiante di plastica.
https://www.youtube.com/watch?v=ZgRsgmWTIJQ
Citazione:
Originariamente Scritto da
i-alca
A parte le donne, che quando si sposavano, (ma solo con progressisti, che le andavano a cercare nei paesi vicini), si dovevano trasferire nella località di residenza del marito.
Lo fanno anche adesso. Magari non sempre, ma spesso.
Comunque, le donne guadagnano meno degli uomini, ma vedo che i progressisti stanno zitti. La cosa non li turba per nulla.
A loro basta che non tocchino la pornografia, mi riferisco a Karl Popper.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non credo di sbagliare poi tanto. Lì non troveresti donne con la "farfallina" al vento, Pride e degenerazioni varie di ciò che tu ritieni essere progressismo. Sarebbe la società ideale per te.
Ripeto, sbagli tutto.
Non riesco a capire cosa ci sia di bello o di positivo in ciò che hai elencato.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CoronaFerrea
Cos'è il progressismo lo stiamo vedendo in questa discussione, e nelle altre aperte da Mary Ann.
Le donne e gli stranieri per i progressisti vanno bene solo se sono di sinistra.
È così, purtroppo. Vengo attaccata in ogni thread.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Beh, intanto meglio lei di Previti che è stato anche ministro.
Non andava bene nessuno dei due.
Questa è una cosa tipicamente italiana, mi sa, ripiegare su uno (meno) incapace piuttosto che scegliere uno più incapace.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Come qualifica politica non vedo grosse differenze.
Ma dai.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ripeto, sbagli tutto.
Non riesco a capire cosa ci sia di bello o di positivo in ciò che hai elencato.
beh hai aperto anche una discussione in cui vieteresti (tra le altre cose) sigarette e alcol... quindi evidentemente a te la libertà non interessa
e non dirmi che lo dici perchè fanno male..
vuoi dire che non ti sei mai fatta un bicchiere di vino in compagnia?
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non andava bene nessuno dei due.
Questa è una cosa tipicamente italiana, mi sa, ripiegare su uno (meno) incapace piuttosto che scegliere uno più incapace.
no. io preferisco essere rappresentato da una persona incensurata piuttosto che da un farabutto.
la Cicciolina non ha mai avuto incarichi di governo, è stata solo deputata al parlamento eletta con voti di preferenza.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma dai.
ti dirò di più: forse la professione di prostituta è più affine a quella di politico rispetto alla professione di venditore di bibite.