Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

poco fa la boldrini ha fatto un 'interrogazione parlamentare sul prof gervasoni reo per una battuta su elly schlein
solite accuse logorroiche di sessismo, fascismo, razzismo ecc, naturalmente da parte di queste nazifemministe non un cenno sul villipendio alle ragazzine nel video di netflix..

Mi riferivo all'affermazione di cicciobello.
La tua non è un'affermazione estemporanea, è un'affermazione del menga. E' capitato più di una volta che una forza politica sia evoluta in qualcosa di diametralmente opposto a quello che era inizialmente. Il psi craxiano (che non aveva nemmeno cambiato nome) secondo te aveva qualcosa in comune con quello di Turati e della Kulishoff?
Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

Quindi il piddì discende in linea diretta dal piccì ma la cosa non conta perchè i partiti politici possono cambiare
Nel piddì ci son persone che avevano la tessera piccì ma non conta perchè se i partiti possono cambiare figuriamoci le persone
Renzi afferma di essere di sinistra ma non conta perchè quello che dice renzi non conta
In definitiva se escludiamo tutti gli elementi reali e verificabili possiamo affermare che il piddì non è un partito di sinistra.
Ma perchè mi stupisco? In fondo QUESTI sono i ragionamenti della sinistra
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile