Non giochiamo con le parole, significa mascherata, un estremismo che fa finta di essere moderato come ho ben spiegato. D'altra parte i progressisti non hanno molti altri argomenti se non giocare con le parole.
Parlo dell'italia in cui se paghi in contanti oltre una certa cifra commetti un reato, cifra che sarà di mille euro dal duemilaventuno.
Capite? Far passare i propri deliri progressisti come pacata normalità
Pensate, questo script che è stato fatto per criticare la destra usa in realtà si adatta benissimo al progressismo.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

E quando ti si inchiappettano il cane? Anni fa ai Castelli Romani i Carabinieri arrestarono uno che in macchina stava facendo un'orgia con due galline.
La Benemerità organizzò l'appostamento su segnalazione di un tizio che aveva registrato ripetuti furti nel suo pollaio, ma la sorpresa fu grande vedendo che l'Erotomane era il suo futuro genero, per cui si ruppe pure il fidanzamento.
L'Omo non è di legno
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

Continuo a non vedere il nesso con la cultura progressista. Questa e quella più conservatrice fanno parte della nostra tradizione politica, ridurre così la dialettica che ha arricchito e animato secoli di confronto, solo un thread così cretino e di bassa lega poteva riuscirci.

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile