E' vero, ma è fatto proprio anche da partiti e movimenti politici che noi in Italia non definiremmo esattamente di sinistra, come il partito democratico USA o i vari partiti socialdemocratici o liberali (es: il partito liberale canadese), e comunque abbiamo anche un movimento di sinistra reazionaria e non progressista, a livello mondiale (e anche italiano, a mio parere).





).
Rispondi Citando

