Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: Prima fu...

  1. #41
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    [QUOTE=Blue;18952923]
    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Weeeeeee... ma la pantate di prendervi a male parole???
    Se non la piantate, vi pianto io... e poi vi segnalo tuttiiiiii
    Ricordiamoci sempre di pregare il santo dei fanculatori, St. Airpewntendeo LeSaolite.

    Nato da padre filippino e madre francese, fu per molti anni seguace del pirata Veneto-Cubano El Bestemiador, così soprannominato per le orrende bestemmie che tirava durante gli abbordaggi.

    Ma quando il suo capo si convertì e percorse un lungo cammino penitenziale che lo portò alla gloria degli altari col nome di Sanziokan, anche lui si pentì e smise di far uso di turpiloquio, divenendo pure lui beato ed infine santo.

  2. #42
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    Mah si dai continuamo... questo il link del BLS intereattivo, dove si possono vedere le grafiche della disoccupazione sia nel gblobale che per categoria (eta', razza)....:


    https://www.bls.gov/charts/employmen...yment-rate.htm


    Disoccupazione AfroAmericani:

    GEN 2009 12.70%
    Picco Marzo 2010 16.80%
    GEN 2017 7.50%


    Punto piu' Basso AGOSTO 2019 = 5.40%
    A FEB 2020 era al 5.80%...


    Ispanici:

    GEN 2009 10.10%
    Picco Ago 2009 13%
    GEN 2017 5.80%



    Punto piu' Basso SETTEMBRE 2019 = 3.90%
    A FEB 2020 era al 4.40%...


    SI prende FEBBRAIO in quanto lo stop per il C19 a FEBBRAIO NON c'era... ovvero gia' prima del C19 vi erano segni d'indebolimento per le minoranze
    Globalizzazione..... si grazie.

  3. #43
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    [QUOTE=Niemand;18952771]
    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio

    Non sai manco quotare. Sei ubbricaco vai a dormire.



    Ma vuoi farti umiliare come al solito...?
    A cuccia stellina.
    Globalizzazione..... si grazie.

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Insulti e parolacce li tieni fuori di qui, grazie.
    E, già che ci sei, impara anche a quotare.
    Hai finito .
    Mandare afanculo qualcuno non e' offendere, e' un modo per dire smamma, e comunque non e' cosa che ti riguarda se non rivolto a te.

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    [QUOTE=Amati75;18952978]
    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio



    Ma vuoi farti umiliare come al solito...?
    A cuccia stellina.
    Ma se non avevi niente da dire sul mio post chi diavolo te lo fa fare a scrivere baggianate a ripetizione. Vai a smaltire la sbronza.

  6. #46
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    Gia' risposto alla prima baggianata Nordista, vediamo altre:


    [I]Se fai parte del ceto medio, per la prima volta dopo 20-25 anni hai visto il tuo salario crescere in modo maggiore di quello dai CEO.



    Non ho il dato in se.. ma possiamo vedere il valore MEDIANO delle retribuzioni:
    Ultimo anno Bush Jr:

    2008
    :


    Lordo : $39,652.61
    Netto : $26,514.38

    Netto 66.86%



    2009:

    Lordo : $39,054.62
    Netto : $26,261.29

    Netto 67.24%

    2016
    (per facilita', anche de per buona parte del 2017 era in vigore l' ultimo budget sotto l'amministrazione Obama) :

    Lordo : $46,640.94
    Netto : $30,533.31

    Netto 65.46%


    2018:

    Lordo : $50,000.44
    Netto : $32,838.05

    Netto 65.68%

    https://www.ssa.gov/oact/cola/central.html



    Se sei dipendente, come reazione al abbassamento delle tasse, ha preso dei bonus dopo almeno un decennio che non succedeva.

    Cosa falsa... in quanto il tagio alle tasse di Donaldo.. e' stato minore che qualsialsi dei due fatti da Obama... ma la cosa diversa fra i due e' stato il COME l' impatto ha avuto effetto, nel talgio alle tasse di Donaldo la strafrande maggioranza dei "benefits" sono andatiai redditi elevati.
    Difatti, ha avuto un effetto "droga" sull' economia durato.. 2 trimestri... ed in nessuno dei due ha fatto meglio del miglior trimstre sotto Obama.. ma pensa te...



    E siccome il ceto medio investe in borsa, hai avuto dei profitti reali, che si realizzeranno anche nelle pensioni.


    La maggiorparte dell' aumento degli indici lo si e' dovuto agli stock buy back... finanziati per la maggiore... dai risparmi fiscali del taglio alle tasse... e quindi NON creando quell' effetto virtuoso negl' investimenti produttivi che ci si aspettava.. che infatti sono passato dal 13.2% al... 13.3%.. ovvero... nulla.

    I profitti REALI, in borsa li si REALIZZA quando di vende... il ceto medio che investe lo fa tramite IRA, 401-K ovvero per la PENSIONE...e quindi non ha ancora REALIZZATO nulla... sono guadagni di portafoglio...



    Si deve continuare...?

    Cioe', ripeto, Nordita non fa altro che ripetere i talking points che avra; snetito su Fox, in alcuni programmi su Fox.. e col cacchio che si e' invece realmente informato...

    Basta vedfere la puttanata che fatto con i dati sbl;lati per anni del BLS..
    Globalizzazione..... si grazie.

  7. #47
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    [QUOTE=Niemand;18953070]
    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio

    Ma se non avevi niente da dire sul mio post chi diavolo te lo fa fare a scrivere baggianate a ripetizione. Vai a smaltire la sbronza.

    Stellina... vedo ceh sei confuso... tiho fattonotare che nonn stato rispondendo a te... cocchhino va a nanna su.
    Globalizzazione..... si grazie.

  8. #48
    il dito è dritto...
    Data Registrazione
    01 Nov 2016
    Messaggi
    7,362
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    oh ma io vedo tutti i quote assegnati ad altri...
    la scienza è democratica...la realtà no...

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    [QUOTE=Amati75;18953079]
    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio


    Stellina... vedo ceh sei confuso... tiho fattonotare che nonn stato rispondendo a te... cocchhino va a nanna su.
    C'e' qualcosa che non funziona nel tread.

    Originariamente Scritto da Niemand
    Ma vuoi farti umiliare come al solito...?
    A cuccia stellina.



    Infatti questo non lo avevo scritto io ma tu.

    Sembra che i post vengano invertiti.

    Chiama il meccanico!

  10. #50
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio

    C'e' qualcosa che non funziona nel tread.

    ...omissis...

    Sembra che i post vengano invertiti.

    Chiama il meccanico!
    È la famosa maledizione di St. Airpewntendeo LeSaolite.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-12-19, 13:14
  2. Iran e Siria. Come prima, peggio di prima con Trump.
    Di Maxadhego nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-02-17, 18:19
  3. La Romania sceglie la prima donna e la prima musulmana a capo del governo
    Di MaIn nel forum Repubblicani, Socialdemocratici, Progressisti
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-12-16, 11:52
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-12-09, 16:24
  5. PADANIA idea antica (prima di Miglio, prima di Bossi!!)
    Di montecristo2006 (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 18:00

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito