Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 236
    Moderatore
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,368
    Mentioned
    508 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: Il Signore li fa e poi li accompagna....

Roma, 9 ott – Per mesi i media allineati al governo Pd-M5S ci hanno parlato di un «modello Italia» nella gestione del coronavirus. Naturalmente era una balla colossale, e ce lo hanno fatto gentilmente notare dall’estero, anche organi di stampa non proprio ostili alla sinistra italiana. Accanto a questa narrazione infondata, la stampa globalista ci ha parlato anche degli Stati Uniti come di un «inferno sanitario», ovviamente per meglio attaccare Donald Trump. Sicuramente Washington ha fatto errori evidenti, ma il quadro fornito dai media italiani è decisamente esagerato, se non proprio distorto. Lo ha fatto notare ieri sera Federico Rampini a Piazzapulita, provocando il gelo in studio.

https://www.ilprimatonazionale.it/cr...-video-170275/
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Moderatore
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,368
    Mentioned
    508 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    MES ...nel governo ci sono dei pirla che voglion prendere questi soldi punto... Migliorare i sistema sanitario è una barzelletta a cui nessuna persona dotata di intelletto crede (ci credono solo quelli in malafede e i boccaloni) basta vedere come le regioni hanno o meglio non hanno implementato le 1600 TI nonostante abbiano avuto i macchinari per farlo immaginiamo se avessero i miliardi del MES a disposizione ... Altro che la fiera della cuccagna.
    chi è favorevole a quei strozzini del cazzo o è un venduto o un ignorantone demente
    altre vie non ci sono
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Lo stupido che NON sa di esserlo
    E molto spesso anche chi si crede superiore !!!!

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,141
    Mentioned
    3319 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Io mi vanto di essere stato amico di Lucio Magri, ho anche scritto sul suo giornale Mondo Nuovo,ho militato nel Psiup al tempo di Basso, Vecchietti, Foa ecc. Io non credo che Lucio Magri avrebbe mai buttato il tempo a discutere con uno come te: si sente subito l'odore della vostra genia....
    Lucio Magri era un altro che faceva la bella vita con le idee si estrema sinistra: abiti costosi, cashemere, salotti buoni con le contesse

Blue
    Ospite

MES. Ma ti pare che nel governo ci siano dei pirla che non vogliono prendere soldi da questa fonte che potrebbero migliorare alla grande il sistema sanitario NAZIONALE?
    Il governo attuale è a maggioranza 5Stelle che, come sappiamo, è contario al MES per mille ragioni, ma soprattutto per quello che è successo in Grecia.
    E sul Recovery Fund stanno ancora litigando per mettersi d'accordo.
    Conclusione: per adesso i fondi non ci sono o sono bloccati e il governo non può certo inventarseli.

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,141
    Mentioned
    3319 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Gli italiani hanno la testa naturalmente portata all’anarchia ma questo non cancella le mancanza di questo governo per quanto riguarda la prevista seconda ondata.

Ti elenco alcune cosette che il Governo centrale avrebbe DOVUTO (potuto?) fare.

La mia sarebbe ampiamente un’età a rischio. Anni fa, colpa della moto forse, ho fatto anche una polmonite senza rendermene conto, quindi doppio rischio. Il mio medico mi ha raccomandato: vaccino antiinfluenzale e dopo 3 settimane vaccino anti pneumococco. Bene, Lombardia nessun vaccino nelle farmacie. A Lugano li ho comperati entrambi. Perché? Perché il ridicolo governo della regione ha sbagliato la gara e non ha comperato vaccini in tempo. Ecco, qui, sui vaccini, le Regioni andavano SCAVALCATE.

Ospedali: si teme l’invasione delle terapie intensive. Perché? Perché la Sanità Nazionale, io parlo della Lombardia ma non solo, ha quasi smesso di esserci, e ha lasciato tutto in mano alla sanità privata. Qui abbiamo Humanitas per esempio, grandi cliniche, grandi medici, ma privati: una visita dal cardiologo 252 euro, altrimenti aspetti tre mesi se ti va bene, ecc.ecc Ora il Governo centrale avrebbe dovuto OBBLIGARE anche gli ospedali privati a predisporre questo e quello in previsione, e invece? Tutto si cerca di fare adesso

E ancora: in Germani c’è un contatto telefonico per ogni Lander: tu pensi di avere dei problemi legati alla pandemia, telefoni, TI RISPONDONO, e ti fissano un appuntamento, in ospedale o a casa tua. In Lombardia abbiamo il 800 894545 ecco tu prova a chiamare, se ti va bene aspetti ore.

MES. Ma ti pare che nel governo ci siano dei pirla che non vogliono prendere soldi da questa fonte che potrebbero migliorare alla grande il sistema sanitario NAZIONALE?

Mi fermo, altrimenti scrivo troppo
    la sanità privata sta facendo anche lei la sua parte, i laboratori privati sono in prima linea anche loro nel fare i tamponi anche piu' efficacemente e rapidamente che quelli pubblici, ma ormai la sanità privata è diventato il tiro al bersagio dei benpensanti

Forumista assiduo
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,842
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Lucio Magri era un altro che faceva la bella vita con le idee si estrema sinistra: abiti costosi, cashemere, salotti buoni con le contesse
    Perchè è proibito?
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,141
    Mentioned
    3319 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

solito commento del nostro amico (come mai non hai avuto ancora il like di leviathan?)
    Ti spiego quel che ho detto. Io sono per il regionalismo, ci mancherebbe, oltretutto sono milanese ci guadagno, ma il regionalismo deve avere dei paletti: se, per esempio, la nazione è in un momento di difficoltà NAZIONALE, come è la pandemia ma potrebbe essere anche la guerra, la legge, le leggi, le decisioni del governo centrale NON dovrebbero essere discusse ne cambiate dalle regioni. Tutto qua.
    Ergo il tuo commento è inutile

Domanda finale : le segreterie regionali partito, gli uffici regionali di governo sono anche loro oscuri o illuminati?
    le segreterie regionali sono state elette dal popolo, hanno una legittimità popolare (di quella parlamentare con la popolazione parlamentare che abbiamo frega niente)

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,141
    Mentioned
    3319 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Fasulén Visualizza Messaggio
    Perchè è proibito?
    il solito che predicava una cosa e si comportava all'opposto

l'operaio l'avrà visto in qualche foto, un concetto filosofico astratto, come fa Renzi quando apre i tavoli sugli operai alla Leopolda

e questa sarebbe la sinistra, borghesi ricchi che fanno tante chiacchiere, tanta filosofia, sui poveri

Forumista assiduo
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,842
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    il solido che prendicava una cosa e si comportava all'opposto

l'operaio l'avrà visto in qualche foto, un concetto filosofico astratto, come fa Renzi quando apre i tavoli sugli operai alla Leopolda
    Come al solito dimostri di avere la testa piena di pigne, e ti faccio un complimento.
    Dove sta scritto che uno che una persona progressista e di sinstra debba essere per forza povero?
    Questa idea stereotipata della sinistra proletaria e stracciona è una delle tante sciocchezze che riempiono le vostre zucche maldestre e che vi sembrano veritiere solo perchè fanno comodo al vostro modo distorto di intendere la realtà.

Non ti sfiora inoltre nemmeno l'idea che persone di sinistra che oggi sono più che benestanti, in gioventù fossero indigenti o comuque siano cresciuti in ceti popolari?
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima