Gli agnelli non hanno mai fatto, nè detto nulla per dare adito al minimo sospetto che potessero essere anche minimamente vicini alla sinistra.
Anche per un politico di spicco della destra è molto facile prendere per il culo i propri elettori facendo finta di stare dalla parte dei bisognosi e poi compiendo scelte politiche che di fatto vanno nel segno opposto.
Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

ovviamente non è una cosa vera. Ho scritto quella cazzata per mostrare a OCCIDENTALE che aveva scritto queste parole
A proposito di stereotipi scervellati la sinistra attuale puo' essere maestra per tutti.
Lasciamo perdere l'inveterata e pervicace tendenza alla menzogna sfacciata, poi.
quanto sia facile scrivere coglionate senza senso e sena alcuna verità
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Io però le cazzate che scrive Franco Antonio sui ricchi che non possono essere di sinistra anzi addirittura sul comunista che magari si scopa una donna ricca, nascondono la sua vera natura.
Cioè lui Franco Antonio non divide la società umana per i diversi cervelli, i diversi sentimenti, il diverso modo di vedere la realtà ma la divide drasticamente in due seioni: da una èarte i ricchi dall'altra i non ricchi. E se un ricco dice o mostra di pensare politicamente come la pensano quelli dell'altra parte dove sono i non-ricchi, allora ciò non sta a significare che quel ricco ha una cosciemnza e una cultura ma solo che è un ipocrita, perchè essendo ricco non può aderire alle aspirazioni sociali dei meno ricchi. Insomma Franco Antonio pensa di vivere nel Missouri al tempo degli schiavi, dove il padrone aveva il dovere di frustare lo schiavo indolente o peggio. Nella sua visione del mondo un padrone che desse da mangiare il suo stesso cibo allo schiavo o che addirittura lottasse per cancellare la schiavitù non sarebbe altro che un ipocrita. Perchè Franco antonio è fortemente razzista monotematico: i ricchi devono fare il ricco, gli altri non devono intromettersi e rompere le palle, però nemmeno il ricco pò aiutare il povero o pensarla come il povero, altrimenti sarebbe un ipocrita.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Come al solito sei fuori strada, figuriamoci se mi creo questi problemi di ricchi e poveri, pero' se uno si proclama difensore di una classe operaia e che ha abiti e scarpe che costano come due mesi di salario di.un operaio e poi fa parte dell'elite e vive da VIP e non sa neanche cosa sia un operaio come minimo e' un incoerente.
Allora e' piu' coerente uno che va al mare a Milano Marittima in agosto, come un operaio

Io non la metterei giù così dura. Semplicemente francoantonio, come molti maldestri, non riesce a concepire e a gestire la complessità della vita e delle persone.
Quelli come lui hanno bisogno di schematismi che semplifichino e che non richiedano un eccessivo sforzo mentale.
Per questo è molto comodo (e per lui autorassicurante) inquadrare le persone e particolarmente gli avversari in clichè e stereotipi negativi, che tira fuori ogni qual volta se ne presenta l'occasione: il radical chic, i centri sociali, i pro immigrati antiitaliani, i piddini che rubano i bambini alle famiglie e altre baggianate simili.
Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

@standing bull @Leviathan @Fasulén @cireno @Undertaker
Ho creato una discussione sulla sanità negli Stati Uniti, si può continuare lì.
https://forum.termometropolitico.it/...obamacare.html
Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

Uno che si dichiara di sinistra, e posta idiozie che vanno contro i poveri ( come l'euronazismo e accoglionismo) è un finto sinistri radical chic
Questa è la definizione corretta