



Sono due cose diverse secondo me. Fare ginnastica lascia libera la tua mente.
Studiare e leggere impone usare la testa ( e non solo) in ogni senso. 25 minuti sono pochi per poter concentrarsi sulla lettera e subito dopo sullo studio.
Poi se vedi cosa fa la Bandiera indaffarata () durante la sua mattinata, tutto in pochissimo tempo, sembra una corsa agli ostacoli: cinque minuti qua, dieci minuti là. Non so, ma francamente mi sembra che sia impossibile riuscire a leggere e a studiare nel giro di 25 minuti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”








@standing bull sei il solito approssimativo: si dice polpeta e polpetaia, non lo sai?


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




"Usare la testa (e non solo) in ogni senso" la trovo una frase inquietante.