Battere per ore di sole Milano non e' una cosa ardua. Che poi,uno possa scegliere la nebbia e/o l'umidita' invece che un clima secco e meno 30 e' un'altra cosa. Pero' la citta' e' attrezzata per questo clima. Parcheggi in un posto e
giri tutto il centro senza mai uscire. Negozi, ristoranti, banche e altri servizi tutti girabili con la camicia a mezze maniche. Pure un parco sotto vetro, uso gratis.
https://www.gpsmycity.com/attraction...ens-51316.html
le linee blu indicano tutti gli edifici collegati fra loro con sopra passagi o strade sotteranee con negozi.
http://www.bing.com/images/search?vi...RST&ajaxhist=0
Altra cosa, a parte qualche confuso neo europeo nessuno va in vacanza in Agosto, ma quasi tutti vanno un paio di volte in inverno.





Rispondi Citando
