Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 171

Discussione: Routine mattutina

  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Routine mattutina

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Anch'io al momento sono a 3,000 km da casa e sto solo. Pero' non rinuncio alla tipica colazione canadese, che mi prende piu' di un ora.

    -cappuccino (fatto con la mia vecchia moka che mi porto sempre appresso).
    -6-7 fette di bacon dell'Alberta.
    -succo d'arancia non concentrato della Florida.
    -2-3 uova organiche.
    -marmellate, di solito albicocca o frutti di bosco (generalmente dal Sudtirolo).
    - banana, 2se piccole,.
    -pane tostato, 1-3 fette.
    -seconda frutta: uva, pesca, mango, fragole, mirtilli.
    -alle volte un po di Lindt da spalmare (meglio della Nutella).
    -alle volte speck rigorosamente del Sudtirolo.
    -qualche dolce (strudel, croissant, Sacher)

    Per me la colazione e' il pasto piu' importante. Di sera mangio poco.
    Direi che quando sono a dieta di mantenimento queste calorie le mangio in due giorni!

  2. #12
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Routine mattutina

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tutto normale, esclusa una: 6:45, comprati un asciugatrice (dovrebbero essere vendute in coppia).
    In Italia l’asciugatrice non serve, c’è sole e il vento.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Altra: 10 minuti per la colazione sono pochi.
    Dipende da cosa si mangia. Io mangio la stessa colazione da anni, dieci minuti sono sufficienti per mangiare, cinque mi servono per prepararla.

    Dopo tre ore dalla prima colazione faccio anche una seconda colazione, mangio solo frutta.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #13
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Routine mattutina

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Anch'io al momento sono a 3,000 km da casa e sto solo. Pero' non rinuncio alla tipica colazione canadese, che mi prende piu' di un ora.

    -cappuccino (fatto con la mia vecchia moka che mi porto sempre appresso).
    -6-7 fette di bacon dell'Alberta.
    -succo d'arancia non concentrato della Florida.
    -2-3 uova organiche.
    -marmellate, di solito albicocca o frutti di bosco (generalmente dal Sudtirolo).
    - banana, 2se piccole,.
    -pane tostato, 1-3 fette.
    -seconda frutta: uva, pesca, mango, fragole, mirtilli.
    -alle volte un po di Lindt da spalmare (meglio della Nutella).
    -alle volte speck rigorosamente del Sudtirolo.
    -qualche dolce (strudel, croissant, Sacher)

    Per me la colazione e' il pasto piu' importante. Di sera mangio poco.
    Ma mangi tutte quelle cose lì?? Sono tantissime. La tua colazione è ricchissima di zuccheri.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #14
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Routine mattutina

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    In Italia l’asciugatrice non serve, c’è sole e il vento.


    Dipende da cosa si mangia. Io mangio la stessa colazione da anni, dieci minuti sono sufficienti per mangiare, cinque mi servono per prepararla.

    Dopo tre ore dalla prima colazione faccio anche una seconda colazione, mangio solo frutta.

    Piu' sole. Dove? Tanto per sapere (vedi mio #8).

    Napoli e' diventata famosa per le cose appese per strada ad asciugare
    .

  5. #15
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Routine mattutina

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma mangi tutte quelle cose lì?? Sono tantissime. La tua colazione è ricchissima di zuccheri.
    Ma alla sera un insalata, o due carciofi, o una minestra mi bastano.

  6. #16
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Routine mattutina

    Rilancio.

    Ore 04,00-5,30 risveglio (Soffro di una terrificante insonnia nervosa, che torna utile per leggere e compulsare archivi telematici in cerca di informazioni le piu' varie)

    Ore 06,30 - 06,45 Doccia feroce a cacciar via i residui della notte

    Ore 06,45 - 06,50 coccole al gatto, o meglio ai gatti

    Ore 06,50 - 07,30 varie ed eventuali in margine alla colazione

    Ore 07,30 - 07,50 Rito della Vestizione

    Ore 07,50 - 08,30 Viaggio Periglioso per raggiungere il posto di lavoro
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Routine mattutina

    Citazione Originariamente Scritto da Bandierarossa Visualizza Messaggio
    Direi che quando sono a dieta di mantenimento queste calorie le mangio in due giorni!
    È che a Calgary ci sarà anche il sole, ma fa un freddo of our lady, e quelle calorie servono.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,861
     Likes dati
    36,157
     Like avuti
    8,565
    Mentioned
    2185 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Routine mattutina

    A Milano quest'anno le giornate bigie si son potute contare sulle dita di una mano ( purtroppo)....sempre sole ....dubito assai che Calgary possa batterci in questo senso


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,861
     Likes dati
    36,157
     Like avuti
    8,565
    Mentioned
    2185 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Routine mattutina

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Anch'io al momento sono a 3,000 km da casa e sto solo. Pero' non rinuncio alla tipica colazione canadese, che mi prende piu' di un ora.

    -cappuccino (fatto con la mia vecchia moka che mi porto sempre appresso).
    -6-7 fette di bacon dell'Alberta.
    -succo d'arancia non concentrato della Florida.
    -2-3 uova organiche.
    -marmellate, di solito albicocca o frutti di bosco (generalmente dal Sudtirolo).
    - banana, 2se piccole,.
    -pane tostato, 1-3 fette.
    -seconda frutta: uva, pesca, mango, fragole, mirtilli.
    -alle volte un po di Lindt da spalmare (meglio della Nutella).
    -alle volte speck rigorosamente del Sudtirolo.
    -qualche dolce (strudel, croissant, Sacher)

    Per me la colazione e' il pasto piu' importante. Di sera mangio poco.
    Mazza..a pranzo non mangi niente immagino....Routine mattutina


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  10. #20
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Routine mattutina

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    È che a Calgary ci sarà anche il sole, ma fa un freddo of our lady, e quelle calorie servono.
    Questa non l'avevo ancora sentita...

 

 
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. riflessione mattutina
    Di von Dekken nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-06-12, 09:54
  2. riflessione mattutina...
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 10:31
  3. Ottima affluenza mattutina
    Di donrodrigo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-06, 11:31
  4. Visita mattutina a BGY (con Foto)
    Di JJ8BGY nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 15:00
  5. 10:10am,riflessione mattutina
    Di skybullet nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-04-04, 19:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito