
Originariamente Scritto da
nordista
Anch'io al momento sono a 3,000 km da casa e sto solo. Pero' non rinuncio alla tipica colazione canadese, che mi prende piu' di un ora.
-cappuccino (fatto con la mia vecchia moka che mi porto sempre appresso).
-6-7 fette di bacon dell'Alberta.
-succo d'arancia non concentrato della Florida.
-2-3 uova organiche.
-marmellate, di solito albicocca o frutti di bosco (generalmente dal Sudtirolo).
- banana, 2se piccole,.
-pane tostato, 1-3 fette.
-seconda frutta: uva, pesca, mango, fragole, mirtilli.
-alle volte un po di Lindt da spalmare (meglio della Nutella).
-alle volte speck rigorosamente del Sudtirolo.
-qualche dolce (strudel, croissant, Sacher)
Per me la colazione e' il pasto piu' importante. Di sera mangio poco.