







Forse hai ragione, ma una torta al cioccolato e sempre una torta al cioccolato. Non è che ci siano tante differenze. Il cliente del locale forse non si accorgerà nemmeno.
E poi le spese sarebbero minime, ovvero l’acquisto delle foto.
Non potrei mai fare le foto ai loro dolci, per questo compito chiamerebbero un fotografo professionale.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




In effetti ha ragione: in Italia era possibile diventare interprete di tribunale semplicemente essendo di madre lingua, ma questo molti anni fa e non so come sia adesso. Del resto, non esiste un albo degli interpreti e dei traduttori, quindi chiunque può spacciarsi come tale.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

