Se la preferisci ancora vuol dire che la trovi conveniente anche dopo il ricarico del costo della pubblicita'. Credo che in Italia senza pubblicita' sia rimasta solo La Settimana Egnimistica.
Stesso anche qui, ma c'e' un solo supermercato che non fa pubblicita': COSTCO. Sono socio ed e' il mio preferito.





Rispondi Citando
