Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Discussione: Come ti fregano

  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,434
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Come ti fregano

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Stavo pensando una cosa.

    Non alcuna esperienza nella pubblicità, ma forse potrei descrivere un prodotto in modo appetibile e guadagnare un pò di soldi?
    Prima devi avere centomila followers si Instagram

  2. #42
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Come ti fregano

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Che significa che sei socio? Che hai una tessera o che ci hai messo dei soldi?
    No, per di piu' e' legato a certe leggi locali in zone industriali, dove non potrebbero esercitare negozi al dettaglio. Cosi (c'e' sempre un "buco") hanno creato che vendono solo a soci e i socI hanno una tessera. Per l'esattezza due, una normale e
    una speciale al costo doppio, dove pero a fine anno ti ritornano un 1-2% del valore acquistato ( a noi la tessera non costa niente, ci ritornano ogni anno di piu'). Fra USA e Canada raccolgono con le tessere un valore di oltre U$ 6 miliardi.

    Tutto gira attorno all'enorme volume che hanno. Sono anche i piu' grandi venditori di vino, specialmente italiano. Puo' trovare lo stesso Prosecco per il 20% in meno di qualsiasi altra parte. In piu' (ed e' successo), uno puo' comprarne una
    bottiglia, assaggiarlo e decidere che no gli piace. Ritorna la bottiglia mezza vuota e gli ritornano il 100% del valore pagato, senza battere ciglio.

    I Love Costco.

  3. #43
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Come ti fregano

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Stavo pensando una cosa.

    Non alcuna esperienza nella pubblicità, ma forse potrei descrivere un prodotto in modo appetibile e guadagnare un pò di soldi?

    @mary ann

    Premesso che tanti ci provano ma pochi riescono a guadagnare una cifra notevole, visto che non ti costa e il tempo da dedicare lo puoi scegliere tu, io ci proverei. Ho detto pochi, ma se lo farai non per avere un reddito da viverci, ma per avere qualcosa
    in piu' (200-2000 euro) sappi che in questo caso sono migliaia e migliaia le persone che ci sono riuscite. Perche' non tu?

  4. #44
    calici amari
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    13,683
     Likes dati
    2,040
     Like avuti
    2,137
    Mentioned
    176 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: Come ti fregano

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Credo che in Italia senza pubblicita' sia rimasta solo La Settimana Egnimistica.
    .
    .

    ultimamente anche quella appare spesso in tv.

    probabilmente perché prima trovavi solo quella, adesso le edicole sono piene di riviste concorrenti.

    .
    Corpo sano in ambiente sano.

    Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
    Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

  5. #45
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Oct 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,191
     Likes dati
    391
     Like avuti
    436
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ti fregano

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Oltre al costo c'è anche la qualità.
    A me la pubblicità non mi ha fregato. Dovendo comprare una nuova macchina nel dicembre scorso

    ne cercai una di cui non avevo mai visto pubblicità° in TV, né sui giornali, mi dissero di una che era in Italia

    dalla sud _Corea da 7 anni, andai in una concessionaria e mi sembrò carina e così la comprai. Ora da

    qualche settimana in TV mi fanno la pubblicità della KIA, pure una pubblicità brutta, mi sono così arrab

    biata perché volevo una macchina che non aveva nessuno-o quasi, sono un po' eccentrica, e ora pure la KIA fa pubblicità.

    Pazienza.

  6. #46
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,554
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Come ti fregano

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Stavo pensando una cosa.

    Non alcuna esperienza nella pubblicità, ma forse potrei descrivere un prodotto in modo appetibile e guadagnare un pò di soldi?

    @mary ann

    Premesso che tanti ci provano ma pochi riescono a guadagnare una cifra notevole, visto che non ti costa e il tempo da dedicare lo puoi scegliere tu, io ci proverei. Ho detto pochi, ma se lo farai non per avere un reddito da viverci, ma per avere qualcosa
    in piu' (200-2000 euro) sappi che in questo caso sono migliaia e migliaia le persone che ci sono riuscite. Perche' non tu?
    Ma io non pretendo guadagnare cifre notevoli, io mi accontento. Tanto con le mie foto non ci faccio niente. Per quel che riguarda la descrizione di un prodotto, non saprei. Non ho idea come si fa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #47
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Come ti fregano

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma io non pretendo guadagnare cifre notevoli, io mi accontento. Tanto con le mie foto non ci faccio niente. Per quel che riguarda la descrizione di un prodotto, non saprei. Non ho idea come si fa.
    Con internet io sono zero. Ma sono sicuro che qui ci sono persone che potrebbero spiegartelo bene.

  8. #48
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ti fregano

    L’etimologia di “fregare” ha a che fare con il sex. “Come ti fregano” è come dire:

    - Come ti fottono
    - Come ti inculano

  9. #49
    X
    Data Registrazione
    03 Jul 2017
    Località
    __ -o0o- __
    Messaggi
    293
     Likes dati
    54
     Like avuti
    122
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ti fregano

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Essere solo di madrelingua non basta, si deve sapere MOLTO bene anche la lingua del paese in cui si vive.
    E in più ti puoi trovare in situazioni in cui ti serve terminologia tecnica. Per esempio, nel caso dovessi tradurre una descrizione di @Malandrina o @chicca.s, dovresti padroneggiare tutto l’armamentario di “stuns”, “dazzles”, “sizzles”, “turns heads”, “hourglass figure” (forse addirittura “risks wardrobe malfunction”?)
    Schiavo degli invisibili

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ti fregano

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Articolo un po' esagerato scritto da una persona commercialmente immatura. Primo, la differenza fra noi (Nord America) e voi (EURSS) e' la pubblicita' comparativa. Qui posso scrivere, da fabbricante, "il mio dentifricio e' buono ma il Colgate e' una merda". Fino a qui e' OK, ma certamente la Colgate mi adira' in tribunale e li saltera' fuori la verita', se il mio e' meglio o no, a beneficio dei consumatori.

    A me piace leggere e guardare la pubblicita'. C'e' una pubblicita' buona e onesta e un'altra no: aiuta a fare le giuste scelte. Che poi la pubblicita' sia la causa degli alti consumi e' una favola. Per esempio, io guardo molta pubblicita' e mia moglie mai. Indovinate chi consuma di piu'. Una persona ha l'uso dei consumi piu' nel proprio DNA che nella situazione in cui vive. Morale: non mi sento fregato da nessuno. Ovvero mi sentirei fregato se vivessi in Italia, dove il sistema mi frega almeno un 22%,
    o se faccio il pieno il 64%, benzina che metto in un auto di lusso (italiana) che mi costerebbe circa 50,000 euro in piu'.

    Quello che manca in Italia, a confronto di altri Paesi, e' una forte organizzazione che difenda i consumatori.

    consumer magazine - Bing images
    Cos'è la pubblicità?? ah si quella cosa che ti ammorba i maroni sulla superiorità di certi prodotti a discapito di altri, sicuramente preferivo quella ai tempi del Carosello, che ho avuto il privilegio di poter guardare solo in archivio o su youtube. Erano dei corti fatti benissimo, dove non c'era l'invadenza o il nudo di una donna, dove non si spendevano milioni di € per mettere il bel o la bella faccia di un vip che già guadagna di suo, o di quelle martellanti che passano per ogni film 5 o 6 volte la stessa reclame. Quelle rare volte che guardo la televisione, ad ogni inizio di pubblicità attivo il "muto" e faccio altro. Amico mio, non sarai mica il tipico "americano" che passa le giornate tra Chef Tony e chissà quale altro prodotto tipo Barbecue miracoloso o altro (non conoscendo i servizi promozionali delle tue zone, non so quali mandino tutti i giorni). Sull'ultimo pezzo (forte organizzazione che difenda i consumatori ndr.) siamo d'accordissimo, su tante cose noi siamo da quarto mondo
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I “frugali” non ci fregano
    Di dedelind nel forum Politica Europea
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-06-20, 23:13
  2. utti, se ne fregano di tutti
    Di Vir! nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-07-08, 21:02
  3. Come ti fregano sempre
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 29-08-07, 02:46
  4. Ci fregano ancora.
    Di Ragioniamo! nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-04, 12:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito