Nemmeno io amo l’aereo. C’è anche treno.Una volta sono stata con il treno fino a casa, ho fatto 67 di viaggio solo andata.
Lo so. Volevo dire l’informazione che abbiamo noi.
Sostanzialmente sono d’accordo con te, il mondo come era 150 anni fa mi piace molto, ma forse lo idealizzo troppo senza accorgermene.





Una volta sono stata con il treno fino a casa, ho fatto 67 di viaggio solo andata.
Rispondi Citando