
Originariamente Scritto da
Asolo71
Sei una persona sensibile. Di Vienna ricordo un vecchio albergo, era lontano dal centro, mi pare si chiamasse Metropol, in Prinz Eugen Strasse. Era un po' inquietante. Non mi sarei stupito di incontrare, dopo aver udito gli infiniti scricchiolii dei suoi pavimenti, Freud. Mi paceva tantissimo. Un episodio divertente. Il custode mi spiegò in tedesco l'uso dell'ascensore d'epoca , mi chiese se avesse compreso e io risposi distrattamente ja, ma mi volle interrogare! In qualche modo mi salvai e mi trovai bene.