Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 105

Discussione: Un tuffo nella Storia

  1. #81
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Un tuffo nella Storia

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Attenta, che qualcuno puo' tenderti un tranello.

    https://www.dailymail.co.uk/femail/a...-ceremony.html

    (si erano conosciuti una decina di anni fa al Ritz, quello di lady Diana per intenderci).

    STATS:
    Bill Gates, 30-4 residenze, visto in oltre 50 citta' negli ultimi 3 anni.
    Warren Buffett, 1 residenza, visto in oltre 10 citta'
    Jeff Bezos, 6-7 residenze, visto in oltre 20 citta'

    Credi che hanno dormito per strada?
    No, avranno alloggiato negli appartamenti loro o affittati per l’evento, non credo che Bezos passeggi tranquillamente per l’hotel tutto solo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #82
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Un tuffo nella Storia

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    No, avranno alloggiato negli appartamenti loro o affittati per l’evento, non credo che Bezos passeggi tranquillamente per l’hotel tutto solo.

    Mai detto da solo. Ma ci sono nel mondo migliaia e migliaia di hotel con camere (suite) che hanno un costo di oltre $20,000 a notte. Le occupiamo noi?

  3. #83
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Un tuffo nella Storia

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mai detto da solo. Ma ci sono nel mondo migliaia e migliaia di hotel con camere (suite) che hanno un costo di oltre $20,000 a notte. Le occupiamo noi?
    Ho detto che non lo so. Per me è praticamente impossibile mettermi nei panni di persone che possono spendere 20mila euro a notte.

    Se io avessi tutti quei soldi in un albergo non ci andrei, almeno credo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #84
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Un tuffo nella Storia

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho detto che non lo so. Per me è praticamente impossibile mettermi nei panni di persone che possono spendere 20mila euro a notte.

    Se io avessi tutti quei soldi in un albergo non ci andrei, almeno credo.
    Lifestyle:

    (Regola nr. ) 1. Mai dire mai.


    (se quando avevo 20 anni mi avessi detto che sarei vissuto in Canada, la mia risposta sarebbe stata: MAI, non potrei vivere in un igloo).

  5. #85
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Un tuffo nella Storia

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Lifestyle:

    (Regola nr. ) 1. Mai dire mai.


    (se quando avevo 20 anni mi avessi detto che sarei vissuto in Canada, la mia risposta sarebbe stata: MAI, non potrei vivere in un igloo).
    Quando ero piccola sognavo le arance. Ora posso mangiarle tutti i giorni.

    Se mi avessero detto che io sarei vissuta in Italia o in Austria, avrei detto: ciò è assolutamente impossibile.

    Però tra sognare le arance e poter pagare 20mila per una notte in albergo ce ne corre. Non pagherei mai una somma del genere per una notte.

    Ah, 5 notti costano come una casa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #86
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Un tuffo nella Storia

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Quando ero piccola sognavo le arance. Ora posso mangiarle tutti i giorni.

    Se mi avessero detto che io sarei vissuta in Italia o in Austria, avrei detto: ciò è assolutamente impossibile.

    Però tra sognare le arance e poter pagare 20mila per una notte in albergo ce ne corre. Non pagherei mai una somma del genere per una notte.

    Ah, 5 notti costano come una casa.
    E' OT, ma tu la puoi capire., altri qui no.

    C'erano dei bambini a cui davo sempre della gomma da masticare, visto che per loro era difficile,in certe zone impossibile, trovarle. Partiti contenti con le loro gomme, si avvicina una bambina che sembrava una fata. Cerco, ma non ne ho piu'. Mi scuso con la madre per questo, ma le dico
    che ho qualcos'altro, una BANANA. La do' alla fatina e lei mi dice: non mi piacciono i cetrioli. Oddio, non aveva mai visto una banana. Avrei pianto.

  7. #87
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Un tuffo nella Storia

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E' OT, ma tu la puoi capire., altri qui no.

    C'erano dei bambini a cui davo sempre della gomma da masticare, visto che per loro era difficile,in certe zone impossibile, trovarle. Partiti contenti con le loro gomme, si avvicina una bambina che sembrava una fata. Cerco, ma non ne ho piu'. Mi scuso con la madre per questo, ma le dico
    che ho qualcos'altro, una BANANA. La do' alla fatina e lei mi dice: non mi piacciono i cetrioli. Oddio, non aveva mai visto una banana. Avrei pianto.
    Da noi le gomme da masticare non c’erano. Ovvio che i bambini le volevano avere. Erano così gustose, super profumate, le cartine in cui erano avvolte erano super colorate ed invitanti.

    Abitavo in un grande condominio, dove c’erano tanti bambini di tutte età, giocavamo tutti insieme. Delle volte qualcuno portava giù una gomma da masticare e tutti gli stavano intorno. Qualche volta la divideva in mille pezzetti per offrirla a tutti, altre volte la metteva in bocca tutta e cominciava a masticarla con giusto facendo un rumore per accentuare la propria “grandezza”.

    Io avevo una delle migliori collezioni di cartine ( involucri) delle gomme da masticare. Avevo pezzi introvabili: giapponesi, americani, coreani...
    Ogni volta che riuscivo a procuramene una nuova cartina, portavo a scuola l’intera collezione per mostrarla agli altri. Tutti facevano così. Facevamo gli scambi.. Credo che eravamo un pochino felici, perché avevamo tra le mani un piccolo pezzettino del mondo a noi sconosciuto che sembrava così bello ed era irraggiungibile per noi...
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #88
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Un tuffo nella Storia

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Da noi le gomme da masticare non c’erano. Ovvio che i bambini le volevano avere. Erano così gustose, super profumate, le cartine in cui erano avvolte erano super colorate ed invitanti.

    Abitavo in un grande condominio, dove c’erano tanti bambini di tutte età, giocavamo tutti insieme. Delle volte qualcuno portava giù una gomma da masticare e tutti gli stavano intorno. Qualche volta la divideva in mille pezzetti per offrirla a tutti, altre volte la metteva in bocca tutta e cominciava a masticarla con giusto facendo un rumore per accentuare la propria “grandezza”.

    Io avevo una delle migliori collezioni di cartine ( involucri) delle gomme da masticare. Avevo pezzi introvabili: giapponesi, americani, coreani...
    Ogni volta che riuscivo a procuramene una nuova cartina, portavo a scuola l’intera collezione per mostrarla agli altri. Tutti facevano così. Facevamo gli scambi.. Credo che eravamo un pochino felici, perché avevamo tra le mani un piccolo pezzettino del mondo a noi sconosciuto che sembrava così bello ed era irraggiungibile per noi...

    Praticamente portavo una sola marca, in 4-5 differenti gusti, arancio in testa. Mi sembra che i pacchetti siano cambiati di poco. E riuscivo ad averli all'ingrosso, a prezzi dei rivenditori. Considerata la nostra differenza di eta', mica sarai stata fra quelli che le offrivo?

    https://i.pinimg.com/originals/1f/d8...8a92aa1e0a.jpg

    PS.
    Dovresti scrivere le tue memorie. Prenoto la prima copia.

  9. #89
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Un tuffo nella Storia

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Praticamente portavo una sola marca, in 4-5 differenti gusti, arancio in testa.
    Buone! Le mie preferite!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mi sembra che i pacchetti siano cambiati di poco. E riuscivo ad averli all'ingrosso, a prezzi dei rivenditori. Considerata la nostra differenza di eta', mica sarai stata fra quelli che le offrivo?

    https://i.pinimg.com/originals/1f/d8...8a92aa1e0a.jpg
    No, mi sarei ricordata di te, nel senso di qualcuno che mi avesse offerto una gomma da masticare. Non è mai successo. Non credo che ti sia mai stato nella mia città, poi non so. Forse ci siamo anche passati vicini, uno accanto all’altra, chi lo sa... Abitavo in pieno centro fino a 12 anni ed ero sempre in giro.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS.
    Dovresti scrivere le tue memorie. Prenoto la prima copia.
    Ad essere sincera ci ho pensato. Ma io non so scrivere, sono dispersiva, prolissa, mi fermo troppo sui particolari, perché amo i dettagli più di ogni cosa.
    Serve anche il tempo, non ne ho. Delle volte scrivo o leggo sul tram o nella metro. O la sera, giusto per rilassarmi un po’.

    I scrittori di solito fanno solo quello: scrivono libri. Non sono una scrittrice, ma in ogni caso non posso permettermi il lusso di provare a diventarla.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #90
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Un tuffo nella Storia

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Buone! Le mie preferite!


    No, mi sarei ricordata di te, nel senso di qualcuno che mi avesse offerto una gomma da masticare. Non è mai successo. Non credo che ti sia mai stato nella mia città, poi non so. Forse ci siamo anche passati vicini, uno accanto all’altra, chi lo sa... Abitavo in pieno centro fino a 12 anni ed ero sempre in giro.


    Ad essere sincera ci ho pensato. Ma io non so scrivere, sono dispersiva, prolissa, mi fermo troppo sui particolari, perché amo i dettagli più di ogni cosa.
    Serve anche il tempo, non ne ho. Delle volte scrivo o leggo sul tram o nella metro. O la sera, giusto per rilassarmi un po’.

    I scrittori di solito fanno solo quello: scrivono libri. Non sono una scrittrice, ma in ogni caso non posso permettermi il lusso di provare a diventarla.

    Non e' vero, tu sai scrivere. Nel raccontare delle cartine della gomma di masticare, per un momento mi hai fatto ritornare in quei posti, dove i bambini senza telefonino erano "magici". Oggi gli scrittori "famosi" scrivono solo di violenza e/o di fatti raccapriccianti. Abbiamo bisogno di leggere cose "normali", ripensaci, il mondo (letterario) ha bisogno di te.

    Il titolo? "Avevo due occhi grandi cosi". Nel senso che per tutto il resto avevi meno di un bambino in occidente.

    PS.
    Molti soggiorni a Kishinev, per "lavoro". Tanti viaggi Kishinev-Odessa, per le spiagge, l'Opera, etc...

 

 
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. come mai i giovani politici sono attratti dalla vecchie?
    Di FrancoAntonio nel forum Fondoscala
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 11-10-17, 18:05
  2. Come mai siete attratti dalla Lega?
    Di cammarrone nel forum Testing Zone
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-08-10, 09:53
  3. Come capite di essere attratti o innamorati di una persona ?
    Di Antonio Banderas nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 07-06-09, 00:17
  4. se la storia non può essere stravolta...
    Di legio_taurinensis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-12-03, 21:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito