«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Intanto un fallito come me è riuscito a manipolare le decisioni delle più prestigiose aziende da un call center. Non ti sfiora l'idea che abbia IO il mio tornaconto a stare in quel call center?Ma vabbè chi se ne frega, è lunga da spiegare e comunque non capiresti.
Già in molti mi hanno proposto di cercarmi un altro lavoro ma adesso sono io a non volerlo fare.
È attualmente perfetto così, altrove non me lo permetterebbero di andare a destra e a manca a settimane per fare QUELL'ALTRO lavoro, di come la vedi tu proprio non me ne curo.![]()
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

SCONTRI A NAPOLI/ L’ombra di de Magistris dietro le proteste anti-coprifuoco?
https://www.ilsussidiario.net/news/s...fuoco/2085031/
De Magistris è un ultras o un camorrista?![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.