con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Certamente. In special modo quando si ripittura un locale che non ne avrebbe assolutamente bisogno. E cosi tutte le primavere. E su questo non scherzo.
Una volta prenotai dei pittori per ridipingere la sala da pranzo. Si presento' una giovane che ando' a cambiarsi nel bagno. Usci in bikini e quando vide che ero un po' sorpreso mi disse che era stufa a rovinarsi i vestiti. Le dissi che per me era OK, solo che non avevo mai
visto una dipingere in due pezzi. E lei pronta: su questo c'e' rimedio, quale mi levo?
I tipi strani ci sono dappertutto. Una volta parlavo con un vicino e mi diceva che ha una donna delle pulizie un giorno la settimana e gli pulisce l'appartamento tutta nuda. Ma mi ha assicurato che non l'ha mai toccata.
Certamente. In special modo quando si ripittura un locale che non ne avrebbe assolutamente bisogno. E cosi tutte le primavere. E su questo non scherzo.
Ho sempre detto che i ricchi hanno case troppo grandi che non usano del tutto e troppi soldi da buttar via.
Ho sempre detto che i ricchi hanno case troppo grandi che non usano del tutto e troppi soldi da buttar via.
La ricchezza non c'entra. Lo faceva pure una signora pensionata mia vicina di quando ero bambino. E' la mania "delle pulizie di Pasqua". Che io non ho.
La ricchezza non c'entra. Lo faceva pure una signora pensionata mia vicina di quando ero bambino. E' la mania "delle pulizie di Pasqua". Che io non ho.
Ho capito, ma perché queste cosiddette “pulizie di Pasqua” valgono solo per un locale inutilizzato, di cui tua moglie non ha bisogno?
Sarebbe stato più saggio o più bello ripitturare i locali dove si soggiorna sempre o sbaglio?
Ho capito, ma perché queste cosiddette “pulizie di Pasqua” valgono solo per un locale inutilizzato, di cui tua moglie non ha bisogno?
Sarebbe stato più saggio o più bello ripitturare i locali dove si soggiorna sempre o sbaglio?