Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Comunque, Blue, si vede chiaramente che ce l’hai con me, non so cosa ti abbia fatto. Forse ti infastidisce la verità? Ma quella non piace a molti. Appena la sentono cominciano a fare i salti di tre metri e chi la dice diventa nemico №1.
Ti invito a non entrare più nei miei thread.
E invece ci entro, ma non per tormentarti, niente affatto.
Perché, visto che non hai capito e mi hai dato della brutta cattiva, tocca spiegartelo.
Il senso del mio link, se tu fossi meno permalosa e prevenuta verso gli altri, avrebbe potuto farti capire qualcosa. O, per lo meno, farti pensare...
Per esempio, al fatto che rigetti sistematicamente e a priori il tempo e i consigli che gli altri ti dedicano.
Che appena qualcuno non è d'accordo con te, diventi aggressiva.
Che già un anno fa, quando hai proposto lo stesso tema nel thread che ho linkato sopra (e anche altre volte, quando ne hai parlato in altri topic) tutte le strade possibili che altri ti hanno suggerito, le he hai respinte in blocco.
Tu sei una che scrive tanto, scrive di getto... e mi sono chiesta spesso se hai mai tempo e voglia di rileggere le cose che scrivi e che scrivono quelli che interagiscono con te. E di pensarci sopra, naturalmente.
La risposta me l'hai appena data tu: no, non le rileggi mai e non ci pensi mai.
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
E invece ci entro, ma non per tormentarti, niente affatto.
Perché, visto che non hai capito e mi hai dato della brutta cattiva, tocca spiegartelo.
Ti ho detto che sei cattiva, lo penso davvero, non ho detto sei brutta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Il senso del mio link, se tu fossi meno permalosa e prevenuta verso gli altri, avrebbe potuto farti capire qualcosa. O, per lo meno, farti pensare...
Non sono prevenuta. Mi baso sempre sui fatti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Per esempio, al fatto che rigetti sistematicamente e a priori il tempo e i consigli che gli altri ti dedicano.
Che appena qualcuno non è d'accordo con te, diventi aggressiva.
Il 99.9% che mi danno non sono fattibili. Non dico che tutti mi diano consigli non fattibili apposta, forse sono buoni per loro, ma non per me.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Che già un anno fa, quando hai proposto lo stesso tema nel thread che ho linkato sopra (e anche altre volte, quando ne hai parlato in altri topic) tutte le strade possibili che altri ti hanno suggerito, le he hai respinte in blocco.
Perché ho paura di essere denunciata o danneggiata. Dietro ogni azione c’è sempre qualcosa che non sappiamo che può essere usato contro di noi. Io molte cose non le so. Delle volte ho agito e ho perso, anche se avevo ragione da vendere. Molta gente è senza scrupoli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Tu sei una che scrive tanto, scrive di getto...
Ti dà fastidio? Nessuno ti vieta di scrivere tanto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
e mi sono chiesta spesso se hai mai tempo e voglia di rileggere le cose che scrivi e che scrivono quelli che interagiscono con te. E di pensarci sopra, naturalmente.
Rieleggo quello che scrivo, non ti preoccupare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
La risposta me l'hai appena data tu: no, non le rileggi mai e non ci pensi mai.
Dal momento che tu pensi a tutto e credi di essere intelligente, non capisco perché mi hai consigliato di vendere polpette porta a porta ai vicini che manco conosco. Mi ha preso per fondelli per tante volte. Mi hai consigliato di non rivelare le mie cose personali e poi le hai usate contro di me.
Sei una persona veramente cattiva.
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Bandierarossa, grazie. Ti mando le due poesie e qualche link utile in privato, poi dimmi cosa ne pensi. Non agire senza consultarmi. Va bene?
@Bandierarossa, ti ho già inviato un messaggio privato.
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
... non capisco perché mi hai consigliato di vendere polpette porta a porta ai vicini che manco conosco.
Ahahahahahahaha.... :D
Non ci posso credere, Mary Ann!
E comunque, anche se sono brutta e cattiva, mi hai fatto ridere.
Speriamo solo che Chicca.s non passi da queste parti... :D
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Bandierarossa, grazie. Ti mando le due poesie e qualche link utile in privato, poi dimmi cosa ne pensi. Non agire senza consultarmi. Va bene?
Ho letto.
Leggo le carte e ti faccio sapere cosa si potrebbe fare.
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bandierarossa
Ho letto.
Leggo le carte e ti faccio sapere cosa si potrebbe fare.
Ok, grazie.
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Ahahahahahahaha.... :D
Non ci posso credere, Mary Ann!
E comunque, anche se sono brutta e cattiva, mi hai fatto ridere.
Speriamo solo che Chicca.s non passi da queste parti... :D
Ma ridi quanto vuoi, ma non di me.
Non capisco perché continui a rimarcare su “brutta”. Io non l’ho mai detto e poi la bruttezza delle persone non mi ha mai dato fastidio. Io guardo oltre.
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma ridi quanto vuoi, ma non di me.
Non capisco perché continui a rimarcare su “brutta”. Io non l’ho mai detto e poi la bruttezza delle persone non mi ha mai dato fastidio. Io guardo oltre.
Non rido di te, rido della tua fissazione sulle polpette... e sul fatto che hai completamente stravolto il senso di quello che dicevo nell'ormai famoso post polpettaro.
Io sono brutta, Mary Ann, bruttissima... fattene una ragione. Se poi aggiungi che sono anche cattiva, ecco che hai fatto il ritratto del mostro di Lochness.
Re: Una questione difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Letto, @mary ann.
Ci rifletto e ti do il mio parere al più presto:)
Re: Una questione difficile
Carissimi e carissime, suggerirei di non avvitarci nelle solite polemiche.
Mary Ann ha chiesto consigli, chi vuole glie li dia.
Se poi ritiene di non volerli seguire, pace.