E invece ci entro, ma non per tormentarti, niente affatto.
Perché, visto che non hai capito e mi hai dato della brutta cattiva, tocca spiegartelo.
Il senso del mio link, se tu fossi meno permalosa e prevenuta verso gli altri, avrebbe potuto farti capire qualcosa. O, per lo meno, farti pensare...
Per esempio, al fatto che rigetti sistematicamente e a priori il tempo e i consigli che gli altri ti dedicano.
Che appena qualcuno non è d'accordo con te, diventi aggressiva.
Che già un anno fa, quando hai proposto lo stesso tema nel thread che ho linkato sopra (e anche altre volte, quando ne hai parlato in altri topic) tutte le strade possibili che altri ti hanno suggerito, le he hai respinte in blocco.
Tu sei una che scrive tanto, scrive di getto... e mi sono chiesta spesso se hai mai tempo e voglia di rileggere le cose che scrivi e che scrivono quelli che interagiscono con te. E di pensarci sopra, naturalmente.
La risposta me l'hai appena data tu: no, non le rileggi mai e non ci pensi mai.



Rispondi Citando


