E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

cerca di capirmi bene: a me la Lombardia, politicamente, NON PIACE. Io considero la Lombardia una sorta di Vandea regressista invece che cattolica. Varese, Como, Lecco, Monza, Bergamo, Brescia, Sondrio sono province conservatrici e poco portate alla politica sociale. In quei posti si lavora duro da sempre, non c'è posto per la solidarietà, il tanto lavoro ha portato anche a un relativo egoismso esistenziale. Ma io sono di Milano, che è altra storia dalla Lombardia, è un po' come New York nei confronti dell'America: non c'entra niente
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

sei un falso credente, un cattolico fasullo, un egoista conservatore. Bertoglio ti da sulle palle perchè predica solidarietà verso i poveri e i disgraziati, e tu egoista forse ben pasciuto, di quei disgraziati di merda magari pure negri non ti frega niente. Sbagli, a vedere nella Chiesa Ortodossa la tua strada, tu sei un luterano o un calvinista perfetto. Quelle sono le chiese che fingono di credere nel messaggio di Gesù, quindi tu è lì che devi andare.

Aspetta adesso non correre e non andare fuori strada ??? il falso profeta bertollio non c'entra nulla con i santi E la MADRE di GESù ..
IL CATTOLICESIMO TRADIZIONALE è LA RELIGIONE DOVE LO SPIRITO SANTO è PRESENTE ed abbiamo un PAPA VIVENTE ma se devi cambiare ci vuole la chiesa ortodossa .. altrimenti rischi di perderti e Lucifero è un maestro nel far perdere le persone....

palle romane, l'uva non può secernere limone, e una figura sporca come quel fascista non può scrivere niente di meno che roba da schifo.
A meno che tu possa dire che anche Hitler con il Mein Kampf ha espresso le sue idee che hanno tutte le carte in regola per essere esposte.

la tua ignoranza e la tua anima da fascitello naturale ti fanno vedere quello che non c'è: un governo di estrema sinistra te lo sei sognato quando hai gli incubi che ti facciano pagare le tasse
il mio thread contro salvini te lo sei ancora sognato, anche perchè il tuo idolo è talmente pirla che sparare su di lui è come sparare sulla croce rossa e il mio thread non è proprio contro di lui