Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 92

Discussione: Amen e così sia

micologo
     Likes dati
    1,376
     Like avuti
    3,342
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito Re: Amen e così sia

Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    Bravo. E infatti una delle fallacie ricorrenti qui è quella per cui un brano, un articolo non vengono valutati per ciò che contengono o affermano, ma in base a chi li ha scritti.
    In effetti hai ragione. Da un fascista mi aspetto sempre che dica cazzate. Poi però qualche volta mi sbaglio e capita ogni tanto che dica cose interessanti. L'unico su cui ho una presunzione iuris et de iure di cazzata è Maurizio Blondet
    E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Vero, é stato molto più esplicito: ha detto che ci sono dei ministri inadeguati che andrebbero sostituiti.
    No, Marcucci ha detto "Conte deve verificare se tutti i ministri sono adeguati" che mi sembra diversos, non credi?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Non hai capito? Vuole la Lombardia, gli rode perché la regione produttiva d'italia è governata dal centrodestra, ma quel che preoccupa è che non si spiega il perché: lui non capisce perché chi produce dovrebbe preferire di essere governato dai partiti dell'inefficienza, delle tasse, della burocrazia e della redistribuzione di denaro a vanvera, e delle coop che invece di produrre PIL ingoiano soldi pubblici mantenendo immigrati che non troveranno mai lavoro in Italia visto che gli italiani sono già abbondantemente disoccupati.
    cerca di capirmi bene: a me la Lombardia, politicamente, NON PIACE. Io considero la Lombardia una sorta di Vandea regressista invece che cattolica. Varese, Como, Lecco, Monza, Bergamo, Brescia, Sondrio sono province conservatrici e poco portate alla politica sociale. In quei posti si lavora duro da sempre, non c'è posto per la solidarietà, il tanto lavoro ha portato anche a un relativo egoismso esistenziale. Ma io sono di Milano, che è altra storia dalla Lombardia, è un po' come New York nei confronti dell'America: non c'entra niente

Forumista esperto
     Likes dati
    7,000
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    cerca di capirmi bene: a me la Lombardia, politicamente, NON PIACE. Io considero la Lombardia una sorta di Vandea regressista invece che cattolica. Varese, Como, Lecco, Monza, Bergamo, Brescia, Sondrio sono province conservatrici e poco portate alla politica sociale. In quei posti si lavora duro da sempre, non c'è posto per la solidarietà, il tanto lavoro ha portato anche a un relativo egoismso esistenziale. Ma io sono di Milano, che è altra storia dalla Lombardia, è un po' come New York nei confronti dell'America: non c'entra niente
    Lo avevamo capito (almeno io )che sei un vagabondo ...

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    Io aborrisco un finto papa da cattolico tradizionalista e ne ho il diritto il papa + benedetto sedicesimo ed è in vita .

Poi sto seriamente pensando alla chiesa ortodossa dal momento che quella cattolica è in mano alla massoneria e a bertollio non sono certo obbligato a stare in comunione con bertollio ...

Falso sarai tu e quelli come te che in modo emblematico e puntuale fanno discorsi lunghi un giorno per dimostrare che la colpa è di Salvini ..

SEI PATETICO ..
    sei un falso credente, un cattolico fasullo, un egoista conservatore. Bertoglio ti da sulle palle perchè predica solidarietà verso i poveri e i disgraziati, e tu egoista forse ben pasciuto, di quei disgraziati di merda magari pure negri non ti frega niente. Sbagli, a vedere nella Chiesa Ortodossa la tua strada, tu sei un luterano o un calvinista perfetto. Quelle sono le chiese che fingono di credere nel messaggio di Gesù, quindi tu è lì che devi andare.

Forumista esperto
     Likes dati
    7,000
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Io gia prima non accettavo l adorazione dei santi, i padri pii e le madonne e la gerarchia cattolica, che rendono la religione cattolica politeista in molti casi
    Aspetta adesso non correre e non andare fuori strada ??? il falso profeta bertollio non c'entra nulla con i santi E la MADRE di GESù ..

IL CATTOLICESIMO TRADIZIONALE è LA RELIGIONE DOVE LO SPIRITO SANTO è PRESENTE ed abbiamo un PAPA VIVENTE ma se devi cambiare ci vuole la chiesa ortodossa .. altrimenti rischi di perderti e Lucifero è un maestro nel far perdere le persone....

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    Bravo. E infatti una delle fallacie ricorrenti qui è quella per cui un brano, un articolo non vengono valutati per ciò che contengono o affermano, ma in base a chi li ha scritti.
    palle romane, l'uva non può secernere limone, e una figura sporca come quel fascista non può scrivere niente di meno che roba da schifo.
    A meno che tu possa dire che anche Hitler con il Mein Kampf ha espresso le sue idee che hanno tutte le carte in regola per essere esposte.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Aspetta adesso non correre e non andare fuori strada ??? il falso profeta bertollio non c'entra nulla con i santi E la MADRE di GESù ..

IL CATTOLICESIMO TRADIZIONALE è LA RELIGIONE DOVE LO SPIRITO SANTO è PRESENTE ed abbiamo un PAPA VIVENTE ma se devi cambiare ci vuole la chiesa ortodossa .. altrimenti rischi di perderti e Lucifero è un maestro nel far perdere le persone....
    voi due non dovete parlare di religione, parlate di soldi, di razze, di confini inviolabili, di negri ma non di religione.....

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Uh ma che perle di DEMOCRAZIA da parte tua e di quell'all'altro handicappato mentale....ma non vi vergognate almeno un pochino....
    senti imbecille naturale, handicappato mentale ci sarai tu

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

è QUASI PATETICO perchè convinto di fare post furbi ma alla fine quello che vuol fare è gettare fango su Salvini ...

parte lento da lontano .. ma poi si scopre come un tordo e fa ridere i polli ..

prendersela con Salvini con un governo in carica di estrema sinistra collaborazionista tedesco ...

la tua ignoranza e la tua anima da fascitello naturale ti fanno vedere quello che non c'è: un governo di estrema sinistra te lo sei sognato quando hai gli incubi che ti facciano pagare le tasse
    il mio thread contro salvini te lo sei ancora sognato, anche perchè il tuo idolo è talmente pirla che sparare su di lui è come sparare sulla croce rossa e il mio thread non è proprio contro di lui

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima