













Ma per niente. L'animo è puro, la Nutella è artificiale.
Il souffle al cucchiaio è puro, è fatto col cuore, gli occhi e le mani, il suo gusto magico conquista tutti a cui piace il cioccolato, morbidezza, piacevolissima dolcezza, scioglievolezza..Una fetta non basta mai, mentre mangi la prima, stai sognando la seconda e la terza.
Anche il cuore più duro diventa cremoso, l'anima sorride dolcemente, la mente vola verso i lidi cioccolatosi che non hanno limiti... Fai parte di una favola dolce e leggermente amara senza tempo... Il suo sapore non si scorda mai.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Come siete filosofe...io mi attacco al barattolo molto più prosaicamente!


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

