Le creme da spalmare sono cose per donne e ragazzini.
L'unica roba seria è il cacao minimo 75% da gustare ovviamente in compagnia adeguata (intendo con caffé e distillati).
Rachel, tu che sei vegana (mi viene un mezzo mancamento solo a dirla 'sta parola) assaggia questo; lo trovate in italia nei negozi specializzati o puoi prenderlo online.
![]()





Rispondi Citando

