Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
angelo64
Qui dentro c'è gente che se per caso si trovasse di fronte andrebbe sicuramente alle mani o anche peggio, altro che storie...:snob:
Io credo di no... specialmente se uno dei due smontasse l'altro con un sorriso o allargando le braccia, pronto ad offrire un abbraccio.
E sarei pronta a scommettere su questo.
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
L'idea e' ottima, anche se non potrei mai abbracciare un uomo. Ma una stretta di mano si, Covit scomparso. Per ora un inchino alla giapponese.
Chissà, Nordista, chissà... mai dire mai. E poi, se l'abbraccio fosse fraterno, che male ci sarebbe?
Comunque, se è un abbraccio ciò di cui hai bisogno, eccomi... :)
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
I miei non mi hanno mai abbracciato, nemmeno i parenti, giusto qualche zia, ma erano talmente affettati che mi davano fastidio, Idem per quelli di circostanza tra conoscenti o quelli falsi di altri conoscenti quando vogliono qualcosa. Solo gli "abbracci" sinceri dei miei animali mi danno gioia. Sono un misantropo :snob:
Abbracciare i propri animali è senz'altro bello... ma niente di paragonabile ad un abbraccio umano.
Lasciati abbracciare, Amoralizzatore... anche se l'abbraccio è solo virtuale, mentre tu avresti bisogno di tanti abbracci reali, per bilanciare quelli che ti sarebbero spettati da bambino e che non hai ricevuto.
:love_heart:
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Comunque ho scoperto che oggi è la giornata mondiale della gentilezza [emoji3059]
Sei stata tu ad ispirarmi... quindi, un abbraccio speciale alla nostra ineffabile supermod. :-01#34
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu credi al potere degli abbracci, Mary Ann?
Ma se provo ad abbracciarti, non è che poi mi dai una spinta, vero?
(scherzooooo) :-01#32
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Chissà, Nordista, chissà... mai dire mai. E poi, se l'abbraccio fosse fraterno, che male ci sarebbe?
Comunque, se è un abbraccio ciò di cui hai bisogno, eccomi... :)
Virtuale? No, grazie. In altre circostanze direi di si, pur stando molto attento.
PS.
Mai dire mai: nemmeno Luxuria, anche se lui non crede di essere un uomo.
Che vuoi, sono all'antica. Ad un invito fra Barcelona e Riga, scelsi la seconda. Solo per la rima. :)
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Tu credi al potere degli abbracci, Mary Ann?
Ci credo tantissimo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Ma se provo ad abbracciarti, non è che poi mi dai una spinta, vero?
(scherzooooo) :-01#32
Non mi va di abbracciarti, Blue. Non ti sento vicina.
Re: La stanza degli abbracci
È strano. Leggendo questo topic ho percepito qualche paura.
Paura di sembrare omosessuale, paura della falsità, cose così.
E mi è venuto da pensare se davvero ci vuole cosi tanto coraggio per abbracciare un amico/a.
E dire che non sono molto portato a queste manifestazioni.
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
È strano. Leggendo questo topic ho percepito qualche paura.
Paura di sembrare omosessuale, paura della falsità, cose così.
E mi è venuto da pensare se davvero ci vuole cosi tanto coraggio per abbracciare un amico/a.
E dire che non sono molto portato a queste manifestazioni.
Io invece sono molto affettuosa.
Un abbraccio è un qualcosa di magico. Non ha sesso. Un abbraccio è un abbraccio ( una dolcissima coccola ) di due cuori tramite il corpo, perché non c’è un’altro modo per abbracciarsi con i cuori e unirsi con le anime.
Mi sono sempre piaciuti abbracci lunghissimi, moderatamente forti, lenti, lentissimi, che si “scaldano” piano piano il cuore e fanno gioire l’anima. Un cuore sente un altro cuore, letteralmente e non. Dentro un abbraccio ci si sta benissimo, c’è una pace fantastica, indescrivibile. Il corpo e la mente riposano, sono a loro agio, l’anima fluisce, sparisce la solitudine, una piacevolissima energia gira dentro e fuori di questa unione.
Il nostro corpo è stato creato per gli abbracci. Basta sapere come tenere le mani, dove appoggiare la testa, quand’è il momento di chiudere gli occhi e di abbandonarsi completamente all’abbraccio ...
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Il nostro corpo è stato creato per gli abbracci. Basta sapere come tenere le mani, dove appoggiare la testa, quand’è il momento di chiudere gli occhi e di abbandonarsi completamente all’abbraccio ...
veramente il nostro corpo è stato creato anche per fare qualcos'altro, gli incastri sono al punto giusto :D