Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
zefiro
veramente il nostro corpo è stato creato anche per fare qualcos'altro, gli incastri sono al punto giusto :D
Si comincia con abbracci e baci o trovi che siano inutili?
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ci credo tantissimo.
Non mi va di abbracciarti, Blue. Non ti sento vicina.
Se non vuoi abbracciarmi non importa, Mary Ann...
L'importante è che tu creda al valore degli abbracci. :)
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
È strano. Leggendo questo topic ho percepito qualche paura.
Paura di sembrare omosessuale, paura della falsità, cose così.
E mi è venuto da pensare se davvero ci vuole cosi tanto coraggio per abbracciare un amico/a.
E dire che non sono molto portato a queste manifestazioni.
In effetti, un abbraccio dato senza perché suscita diffidenza e sospetto: chi si abbraccia più, oggigiorno, a meno che non ci si conosca o ci sia un motivo per farlo?
Questo gesto così facile richiede tanto coraggio, sì, e anche fiducia nell'altro.
Questo è il flash mob in una piazza di Udine, nel 2016:
https://www.youtube.com/watch?v=YDubyaU_5o4
Anche se non ti fidi di me vorrei abbracciarti lo stesso, Standing Bull... :)
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
zefiro
veramente il nostro corpo è stato creato anche per fare qualcos'altro, gli incastri sono al punto giusto :D
"Incastri" a parte, il valore di un abbraccio è proprio non ha secondi fini se viene dato con sincerità.
Puoi accettare un abbraccio con il solo incastro delle braccia, Zefiro? :)
Re: La stanza degli abbracci
Sono diffidente nei confronti di queste intime affettivitá.
Oltre gli affetti fliali o genitoriali, necessitano di un idillio di lento contatto o di una reciprocitá di grandi prove.
Non mi piacciono molto.
:)
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Sono diffidente nei confronti di queste intime affettivitá.
Oltre gli affetti fliali o genitoriali, necessitano di un idillio di lento contatto o di una reciprocitá di grandi prove.
Non mi piacciono molto.
:)
Diffidente perché, erinnot... non credi che un abbraccio possa essere scambiato anche tra persone che non hanno un legame affettivo?
Ed è proprio quello che ti propongo di fare adesso: mettere da parte la dffidenza e abbracciarmi. :)
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Diffidente perché, erinnot... non credi che un abbraccio possa essere scambiato anche tra persone che non hanno un legame affettivo?
Ed è proprio quello che ti propongo di fare adesso: mettere da parte la dffidenza e abbracciarmi. :)
Sarebbe un abbraccio poco significativo oppure una manifestazione di confidenza?
Concepirei qualche forma di diffidenza ,dopo...
Possiamo fare finta che si abbia giá ottemperato ?
:)
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Sarebbe un abbraccio poco significativo oppure una manifestazione di confidenza?
Concepirei qualche forma di diffidenza ,dopo...
Possiamo fare finta che si abbia giá ottemperato ?
:)
Un abbraccio è un abbraccio, una semplice manifestazione d'affetto senza secondi fini e senza tanti perché...
E non si può fare solo finta di darlo: perderebbe il suo valore taumaturgico.
Spero di averti convinto ad abbracciarmi, erinnot... :)
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Un abbraccio è un abbraccio, una semplice manifestazione d'affetto senza secondi fini e senza tanti perché...
E non si può fare solo finta di darlo: perderebbe il suo valore taumaturgico.
Spero di averti convinto ad abbracciarmi, erinnot... :)
None. Mi vergogno un poco...
Una pacca sul tricipite?
:)
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
None. Mi vergogno un poco...
Una pacca sul tricipite?
:)
Vergognarti, ma perché... non mi sembri molto timido, erinnot. O forse sbaglio?
Lasciati andare e abbracciami: ti farà bene.
:)