Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 104
  1. #21
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,506
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    veramente il nostro corpo è stato creato anche per fare qualcos'altro, gli incastri sono al punto giusto
    Si comincia con abbracci e baci o trovi che siano inutili?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #22
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ci credo tantissimo.

    Non mi va di abbracciarti, Blue. Non ti sento vicina.
    Se non vuoi abbracciarmi non importa, Mary Ann...
    L'importante è che tu creda al valore degli abbracci.

  3. #23
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    È strano. Leggendo questo topic ho percepito qualche paura.
    Paura di sembrare omosessuale, paura della falsità, cose così.
    E mi è venuto da pensare se davvero ci vuole cosi tanto coraggio per abbracciare un amico/a.
    E dire che non sono molto portato a queste manifestazioni.
    In effetti, un abbraccio dato senza perché suscita diffidenza e sospetto: chi si abbraccia più, oggigiorno, a meno che non ci si conosca o ci sia un motivo per farlo?
    Questo gesto così facile richiede tanto coraggio, sì, e anche fiducia nell'altro.
    Questo è il flash mob in una piazza di Udine, nel 2016:



    Anche se non ti fidi di me vorrei abbracciarti lo stesso, Standing Bull...

  4. #24
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    veramente il nostro corpo è stato creato anche per fare qualcos'altro, gli incastri sono al punto giusto
    "Incastri" a parte, il valore di un abbraccio è proprio non ha secondi fini se viene dato con sincerità.
    Puoi accettare un abbraccio con il solo incastro delle braccia, Zefiro?

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Sono diffidente nei confronti di queste intime affettivitá.

    Oltre gli affetti fliali o genitoriali, necessitano di un idillio di lento contatto o di una reciprocitá di grandi prove.

    Non mi piacciono molto.

  6. #26
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Sono diffidente nei confronti di queste intime affettivitá.

    Oltre gli affetti fliali o genitoriali, necessitano di un idillio di lento contatto o di una reciprocitá di grandi prove.

    Non mi piacciono molto.
    Diffidente perché, erinnot... non credi che un abbraccio possa essere scambiato anche tra persone che non hanno un legame affettivo?
    Ed è proprio quello che ti propongo di fare adesso: mettere da parte la dffidenza e abbracciarmi.

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Diffidente perché, erinnot... non credi che un abbraccio possa essere scambiato anche tra persone che non hanno un legame affettivo?
    Ed è proprio quello che ti propongo di fare adesso: mettere da parte la dffidenza e abbracciarmi.
    Sarebbe un abbraccio poco significativo oppure una manifestazione di confidenza?

    Concepirei qualche forma di diffidenza ,dopo...

    Possiamo fare finta che si abbia giá ottemperato ?


  8. #28
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Sarebbe un abbraccio poco significativo oppure una manifestazione di confidenza?

    Concepirei qualche forma di diffidenza ,dopo...

    Possiamo fare finta che si abbia giá ottemperato ?

    Un abbraccio è un abbraccio, una semplice manifestazione d'affetto senza secondi fini e senza tanti perché...
    E non si può fare solo finta di darlo: perderebbe il suo valore taumaturgico.

    Spero di averti convinto ad abbracciarmi, erinnot...

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Un abbraccio è un abbraccio, una semplice manifestazione d'affetto senza secondi fini e senza tanti perché...
    E non si può fare solo finta di darlo: perderebbe il suo valore taumaturgico.

    Spero di averti convinto ad abbracciarmi, erinnot...
    None. Mi vergogno un poco...

    Una pacca sul tricipite?

  10. #30
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    None. Mi vergogno un poco...

    Una pacca sul tricipite?
    Vergognarti, ma perché... non mi sembri molto timido, erinnot. O forse sbaglio?
    Lasciati andare e abbracciami: ti farà bene.


 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Abbracci
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-04-25, 10:37
  2. I miei abbracci
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 29-04-13, 18:53
  3. Associazione degli abbracci
    Di oggettivista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 16:29
  4. baci et abbracci - ot-
    Di assata nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 20:43
  5. Baci&abbracci
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-08-05, 21:09

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito