

In effetti, un abbraccio dato senza perché suscita diffidenza e sospetto: chi si abbraccia più, oggigiorno, a meno che non ci si conosca o ci sia un motivo per farlo?
Questo gesto così facile richiede tanto coraggio, sì, e anche fiducia nell'altro.
Questo è il flash mob in una piazza di Udine, nel 2016:
Anche se non ti fidi di me vorrei abbracciarti lo stesso, Standing Bull...![]()


Sono diffidente nei confronti di queste intime affettivitá.
Oltre gli affetti fliali o genitoriali, necessitano di un idillio di lento contatto o di una reciprocitá di grandi prove.
Non mi piacciono molto.
![]()




Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0