Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
angelo64
Mah, io non riuscirei ad essere così caloroso con degli sconosciuti, forse perché sono un po' diffidente, chi lo sa...
L'abbraccio ha proprio la funzione di sciogliere la diffidenza: è abbandonarsi al calore dell'altro, è dare e ricevere qualcosa in simultanea.
Ed è un atto privo di difese, per questo richiede coraggio.
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
.
Benvenuta in questa stanza, Regina di Coppe... posso abbracciare anche te?
Il covid, qui, non può farci nulla... :)
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Benvenuta in questa stanza, Regina di Coppe... posso abbracciare anche te? :)
.
non ti conosco ma in questo momento ti abbraccerei anche di persona.
.
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
.
non ti conosco ma in questo momento ti abbraccerei anche di persona.
.
Wow... queste parole, da sole, sono il più caldo degli abbracci!
Neanch'io ti conosco, Regina di Coppe, ma non esiterei un momento ad abbracciarti stretta stretta se fossi qui, davanti a me.
Grazie... :love_heart:
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Il solito godereccio... :D
Ma se mentre ti abbraccio mi scappa un po' da ridere, vale lo stesso?
non piangerò per così poco, ma ti assicuro che il frico non era niente male
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
non piangerò per così poco, ma ti assicuro che il frico non era niente male
Va bene... allora ti abbraccerò senza ridere.
Però se poi ridi tu, guarda che non vale!
:)
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Va bene... allora ti abbraccerò senza ridere.
Però se poi ridi tu, guarda che non vale!
:)
chi ride per primo offre il frico in quel ristorante lì vicino.
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
chi ride per primo offre il frico in quel ristorante lì vicino.
E se non ride nessuno dei due, digiuni ma abbracciati.
Re: La stanza degli abbracci
E' appena arrivato, non conosce l'italiano, gioca con il suo iPhone 11. E' solo, aveva bisogno di affetto ma la ragazza e' riuscita a scappare.
CHI VUOLE ABBRACCIARLO?
PS.
Dimenticavo. E' positivo Covit, Scabbia, Tubercolosi e AIDS.
Re: La stanza degli abbracci
https://www.youtube.com/watch?v=_gbXcqAl2h4
Esiste anche la stanza dei baci tra gli sconosciuti....