



Un abbraccio per me è un qualcosa di magico e di eterno, io ricordo tutti i miei abbracci significativi.
Un abbraccio è una coccola per l’anima, per la mente e per il corpo, un momento molto intimo che precede tutti gli altri momenti intimi e non parlo solo di sesso. Un abbraccio è un abbandono totale, dopo l’abbraccio sincero e profondo la gente diventa più vicina...
Non abbraccerei chiunque. Decidono la mia anima e il mio cuore chi abbracciare e chi no.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}






Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0