No tranqui, non si hanno statistiche che confermano che un partner enorme abbia mai schiacciato la fidanzata minuta... Te lo dico perchè ho visto molte coppie formato Stanlio/Ollio vivere felici a lungo, senza che il partner magro sia finito a grissino schiacciato![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Fossi in te, mi avvicinerei con mooooolta cautela... accertandomi prima di non aver interrotto qualcosa.
Altrimenti, non so come potrebbe finire per te, con un armadio di due metri e 200 chili di peso.
Non è che, sotto sotto, sei un po' invidioso, @nordista?![]()

Oh no, mica sto' in Quebec. I canadesi generalmente sono tranquilli, ti chiedono scusa se tu fai qualcosa a loro, alle volte mi sembra di approfittarmi della situazione. Quando esci ti propinano dei "have a nice day" cento volte al giorno. Pure i neri,
qui ce ne sono pochissimi, stanno tutti nell'est (3,000-4,000 km di distanza), si integrano e diventano inoffensivi, sono dei danesi abbronzati.
Invidia no, per tante ragioni. Una e' che a me non piacciono le magrissime, mi piace sentire quel che tocco, e se dovessi cercare una cinese dovrei cercare una cinese grassa (55 kg).
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0