



al solito scrivete, non tu solo che qui sopra sei un buona compagnia, una serie di falsità, Allora Zuccatelli è questo:-
I – Il nuovo commissario ad acta della sanità calabrese, Giuseppe Zuccatelli, vanta una lunga esperienza nel campo del management sanitario. Zuccatelli, 76 anni di Cesena, è stato anche presidente dell’Agenas e ha avuto anche incarichi manageriali in Campania e Abruzzo: è arrivato in Calabria nel dicembre 2019, dopo la nomina del governo alla luce del primo “Decreto Calabria”, per guidare l’azienda ospedaliera “Pugliese Ciaccio” e l’azienda ospedaliera universitaria “Mater Domini” di Catanzaro, inoltre per un breve periodo è stato anche commissario straordinario dell’Asp di Cosenza.
Adesso, con la nomina odierna in sostituzione del dimissionario Cotticelli, Zuccatelli, ritenuto vicino al ministro Roberto Speranza, guiderà la sanità calabrese con il supporto dei poteri assegnatigli dal nuovo “Decreto Calabria”, approvato nei giorni scorsi dal governo Conte, provvedimento che ha ulteriormente rafforzato la figura del commissario della sanità regionale: Zuccatelli infatti potrà indicare i nomi dei commissari straordinari delle aziende sanitarie e ospedaliere, dare direttive al dipartimento Tutela della Salute della Regione, occuparsi degli appalti sopra la soglia comunitaria e redigere il piano Covid. La scorsa settimana Zuccatelli ha reso noto di essere risultato positivo al coronavirus, spiegando all’AGI di “essere assolutamente asintomatico e di stare bene”.
Ora succede che Zuccatelli ha preso il Covid ma prima aveva dichiarato che la mascherina non è così una valida barriera, sollevando un casino, per cui Speranza visto anche che è ammalato lo ha sostituito. Quindi per questa ragione Speranza, secondo certe notevoli teste di tonno in scatola che sanno solo spargere merda, sarebbe un incapace. Ma andate a ranare, va....
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)


Esattamente. Speranza è di Stupidi & Uguali, ohps scusa volevo dire Liberi & Uguali (uno degli innumerevoli partitucoli che infestano la politica italiana a causa della costituzionaccia che ci ritroviamo), quindi sta cercando un iscritto al suddetto partitucolo. Il fine principale di Speranza, come di tutti i politici, è aumentre i consensi/favori al suo partito. È normale. Qui parliamo di istinto all'auto-conservazione, comune a tutti gli esseri viventi.
Per questo bisogna evitare che la sanità sia direttamente gestita dai politici.
La plebaglia spesso sbaglia






Altri motivi, sinistro?
- Ha messo uno del suo partito (LEU) in una posizione chiave e si è rivelato un disastro
- L'ha dovuto sostituire a furor di popolo e chi ci ha messo? Un indagato
Incapaci, indagati, corrotti...
La meglio sx del paese
PS: Già che ci sono, metto l'immagine di una nota manifestazione di sinistri a Roma![]()


se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


Intanto tu vilipendi uno dei più grandi filosofi della Storia con quell'avatar e poi noto che ti adegui alle stronzate false che scrivono i tuoi camerati qua sopra, queste:
-Ha messo uno del suo partito (LEU) in una posizione chiave e si è rivelato un disastro
FALSO, come tutto quello che scrivete di solito. Zuccatelli è stato incaricato il OTTO NOVEMBRE e dimesso otto giorni dopo. Mi dici come ha fatto a fare disastri?
- L'ha dovuto sostituire a furor di popolo e chi ci ha messo? Un indagato
FALSO. Non l'ha dimesso a furiri di popolo ma perchè si è ammalato di Covid e per la sua dichiarazione sulle mascherine inutili (se portate, ha detto, come quasi tutti le portano)
Indagato il nuovo incaricato? E allora, sai cosa vuol dire in italiano"indagato"? Anche salvini è indagato e la meloni e lo stesso Conte...ma tu da dove arrivi?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


Ultima modifica di Marximiliano; 17-11-20 alle 17:46
La plebaglia spesso sbaglia