Pagina 15 di 41 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 403
  1. #141
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    I vari governi mondiali.
    I membri di questi governi sono poveri?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #142
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio

    Io non voglio avere il look do Melania, non mi interessa minimamente. Non vorrei avere una vita da favola solo grazie al look. Poi c’è da vedere se Melania abbia una vita da favola. Secondo me no, è sempre triste quella donna, è sempre scontenta. Non va d’accordo con il marito, non va d’accordo con Ivanka. Tutte quelle intrighi famigliari, sopportazioni al limite del sopportabile, tradimenti, 0 fiducia, mancanza di amici veri...
    È una vita da favola quella? Certo che no.
    no: è Beautiful.

  3. #143
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    I membri di questi governi sono poveri?

    Si, erano poveri prima di darsi in politica. Nel bene o nel male pochi ricchi scelgono la politica, Berlusconi, Trump, Kennedy. C'e' un detto in Veneto che classifica questa gente: peoci refati

  4. #144
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio


    Ah, mi sa che ti riferisca a un mio vecchio thread.

    Dimmi, Malandrina, uno che si compra una macchina di lusso senza indebitarsi non parcheggia mai in seconda fila?
    Io non ho (quasi) mai parcheggiato in seconda fila. Ma quelle poche volte che l'ho fatto, e' perche' dovevo farlo, e avrei parcheggiato pure una Lada.

  5. #145
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio


    Ah, mi sa che ti riferisca a un mio vecchio thread.

    Dimmi, Malandrina, uno che si compra una macchina di lusso senza indebitarsi non parcheggia mai in seconda fila?
    lo sapete chi mi avete fatto venire in mente? il puttanone!
    non voglio offendere nessuno: è una storia vecchia che raccontava Michele Serra negli anni ottanta.
    dunque, dovete sapere che a Milano, in viale Majno c'è la scuola delle Orsoline, frequentata dai rampolli (una volta solo dalle rampolle) di certa ricca borghesia meneghina. viale Majno è peraltro anche una strada molto trafficata, essendo una delle strade della circonvallazione delle Mura Spagnole, quella che circonda il centro della città, che all'epoca era chiuso al traffico, tranne per i privilegiati che avevano il pass.
    sembra che Michele Serra percorresse questa strada tutte le mattine, proprio all'ora di apertura delle scuole, tra cui ovviamente la scuola delle Orsoline. e c'era sempre una ... Signora che aveva un'auto enorme, mi sembra una Volvo super Polar, o forse una SW ancora più grande (all'epoca non esistevano i Suv) che parcheggiava sempre in seconda fila davanti alla scuola per andare a depositare il pargolo, causando in questo modo un ingorgo spaventoso di almeno un chilometro. e per questo si guadagnò dal buon Michele l'epiteto di puttanone, che dopo poco tempo diventò di uso comune, visto che molti automobilisti esasperati dimostravano con le parole rivolte alla ... Signora il loro completo accordo con Michele Serra.

  6. #146
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Nordista, io vivo nel mio piccolo mondo, non conosco altri mondi.

    Anch’io sono una persona semplice, altrimenti non starei qui con te a discutere dei ricchi, dal momento che fai parte della suddetta categoria.

    Dunque Toto' aveva sbagliato: non e' a livella che ci rende uguali, ma il Covit.


    PS.
    Piu' che discutere direi a tentare di sputtanare.

  7. #147
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    no: è Beautiful.
    Per chi sa accontentarsi. Siamo gia' in due.

  8. #148
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    lo sapete chi mi avete fatto venire in mente? il puttanone!
    non voglio offendere nessuno: è una storia vecchia che raccontava Michele Serra negli anni ottanta.
    dunque, dovete sapere che a Milano, in viale Majno c'è la scuola delle Orsoline, frequentata dai rampolli (una volta solo dalle rampolle) di certa ricca borghesia meneghina. viale Majno è peraltro anche una strada molto trafficata, essendo una delle strade della circonvallazione delle Mura Spagnole, quella che circonda il centro della città, che all'epoca era chiuso al traffico, tranne per i privilegiati che avevano il pass.
    sembra che Michele Serra percorresse questa strada tutte le mattine, proprio all'ora di apertura delle scuole, tra cui ovviamente la scuola delle Orsoline. e c'era sempre una ... Signora che aveva un'auto enorme, mi sembra una Volvo super Polar, o forse una SW ancora più grande (all'epoca non esistevano i Suv) che parcheggiava sempre in seconda fila davanti alla scuola per andare a depositare il pargolo, causando in questo modo un ingorgo spaventoso di almeno un chilometro. e per questo si guadagnò dal buon Michele l'epiteto di puttanone, che dopo poco tempo diventò di uso comune, visto che molti automobilisti esasperati dimostravano con le parole rivolte alla ... Signora il loro completo accordo con Michele Serra.
    E' una cosa da thread il Bersaglio?

    Guida una Fiat 500: puttanina.
    Una Fiat Tipo: puttana.
    Una BMW 320: puttanona.
    Una Lincoln Town Car: puttanissima.

    Strano, ma perche' non si apostrofano gli uomini nello stesso modo?

  9. #149
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E' una cosa da thread il Bersaglio?

    Guida una Fiat 500: puttanina.
    Una Fiat Tipo: puttana.
    Una BMW 320: puttanona.
    Una Lincoln Town Car: puttanissima.

    Strano, ma perche' non si apostrofano gli uomini nello stesso modo?
    non è tanto il costo dell'auto, quanto l'ingombro. una Lincoln town car parcheggiata in seconda fila in viale Majno alle otto del mattino non provocherebbe insulti, ma la distruzione della stessa mediante cric maneggiati da più automobilisti privi del lume della ragione; una 500 provocherebbe un ingorgo da un centinaio di metri e un paio di contumelie.

  10. #150
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    non è tanto il costo dell'auto, quanto l'ingombro. una Lincoln town car parcheggiata in seconda fila in viale Majno alle otto del mattino non provocherebbe insulti, ma la distruzione della stessa mediante cric maneggiati da più automobilisti privi del lume della ragione; una 500 provocherebbe un ingorgo da un centinaio di metri e un paio di contumelie.

    Misure della Town Car:

    Lunghezza 5,593 mm. Larghezza 1935 mm. Circolano da voi automobili con piu' ingombro?

 

 
Pagina 15 di 41 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Adesso sanno a chi chiedere il conto !!!!
    Di paulhowe nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-04-20, 21:47
  2. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 09-02-16, 15:43
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-05-15, 18:58
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 17:58
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-07-04, 08:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito