
Originariamente Scritto da
mary ann
Io? A che pro? Non ho cose necessari. Prima devo assolutamente comprarle, poi si vedrà.
Vedo che non ti sbilanci, allora dico io cosa farei con 2 milioni di euro.
Per la primissima cosa mi comprerei una casa, una casa piccola, ma deve essere ben ristrutturata e deve essere in un buon distretto. Deve avere anche una terrazza. Comprerei anche una cucina super attrezzata e tutti gli utensili di spessore che mi sono stati sottratti, nulla si è salvato, nemmeno un pelapatate.
Conosco molto bene i prezzi di qui. Una casa non modesta costerebbe sui 350mila. Certo, si può trovare anche una per 150mila, ma avendo 2 milioni trovo che sia stupido risparmiare sulla prima casa.
Comprerei una casa anche a mia figlia, spenderei 250mila euro.
Comprerei una casa anche a mio marito, anche se non stiamo insieme da anni, lui ne sarebbe felicissimo. Spenderei sui 200mila euro, ma non perché voglio risparmiare, è solo perché nella mia zona ( in Italia) gli immobili costano molto meno che qui. Con 200mila euro prendi un bellissimo immobile forse anche con orto e giardinetto e forse riesci anche arredarlo con gusto.
Prenderei un anno tutto per me, mai fatto, ma mi piacerebbe tantissimo farlo. Farei dei viaggi, non di lusso, ma di valore, vorrei fare ciò che voglio e vedere ciò che ha valore per me.
Farei tante, tantissime lezioni private di tedesco, farei un corso di pasticceria francese, un corso di pittura.
Mi comprerei un po’ di cose utili: vestiti, scarpe, abbigliamento sportivo. Mi sono state sottratte un sacco di cose di marca, bellissimi, nuovissimi o in ottimo stato. È da un po’ che non compro niente, non è il momento.
Comprerei tanto cibo buono, senza cercare per forza di risparmiare.
Mi piacerebbe avere un cane, anche due e una gatta. Sarebbe fantastico.
300mila euro li darei in beneficenza. So già come fare. Niente associazioni, fondi, circoli ecc, li darei solo alle persone che hanno bisogno, alle persone che mi hanno colpito in qualche che modo, vorrei cambiare la loro vita in meglio, vorrei vedere la loro gioia e viverla insieme a loro.
Forse aprirei qualcosa di particolare, piccolo, ma fighissimo e interessante, ma non troppo impegnativo. Senza soldi non avrei coraggio di farlo, perché è troppo rischioso, ma con i soldi pronti perché no, si prova. Se va bene ok, sennò pazienza. Ho già qualche idea.
Il resto forse lo investirei, ma io purtroppo non so investire, non saprei in cosa. Forse in oro. O forse in una fabbrica che produrrebbe cose un po’ speciali. Credo che avrei un buon giro d’affari, perché si tratta di una cosa nuova.