Originariamente Scritto da
mary ann
Hai semre detto che l’America è un paese meraviglioso, dove tutto funziona a meraviglia: lavoro, casa, sanità, tasse basse, possibilità di emergere, fare affari ecc. Lo dicevi anche prima che Trump arrivasse sulla scena politica.
Non lo detesto, non ho motivi, non mi piace, tutto qui. Neanche Melania mi piace, la vedo sempre scontenta, ha tutto, dovrebbe essere felice, ma no lo è.
Ha spesso il sorriso artificiale, le foto parlano chiaro, so distinguere il sorriso vero da quello falso, “indossato” per l’occasione. Ha mancato più volte il rispetto al marito, rendendolo ridicolo. Queste cose non si fanno, sono comportamenti infantili. Se uno/una non può far a meno di far capricci, può fare il /la bambino/bambina a casa tutte le volte che ne senta il bisogno.
Non saprei. Non ho avuto una vita facile, ma la mia mamma e mio fratello hanno avuto una vita tremenda, hanno sofferto in modo terribile.
Ho raccontato parecchie cose qui, ma moltissime le ho taciute, ovviamente. Sono troppo tristi, troppo.
Avere 1900 scarpe mi pare un tantino esagerato.

Credo che i musei ne abbiano meno. Ho un’idea.
Tua moglie potrebbe aprire il museo delle scarpe, visitabile anche online, che ne pensi?
Un bel filmato al rallentatore ( quando serve), luci soffuse, i primi piani molto significativi, il fermo immagine sui punti strategici, il tutto accompagnato da una musica soft e sensuale. Guadagnerebbe di sicuro qualcosa ( molto?) senza muovere un dito.
Qui c è un negozio di spessore dove le scarpe le cuciono su misura. Si trova nel primo distretto. Se per caso doveste capitare a Wien, posso dirti l’indirizzo, c’è un laboratorio fantastico, se lo vedi, ti sembra di trovarti nel 1900..Bello, bellissimo.
Le scarpe piacciono molto anche a me e non solo le scarpe. Si tratta di un accessorio unico nel suo genere. C’è anche un altro, sempre unico, biancheria intima di lusso. Non so quale dei due è più “Donna”.
Dopo quella famosa caduta non posso più mettere le scarpe coi tacchi, ma mi piacciono tantissimo. Delle volte le tirò fiori, le metto in casa, cammino un po', poi le tolgo. In ogni caso non saprei nemmeno dove metterle, non esco mai.
Però le scarpe belle costano tanto, non posso permettermele e le ciofecche non mi interessano. Spesso mi fermo a gridare le vetrine con le scarpe meravigliose.
Tua moglie mi sta simpatica.