Pagina 22 di 41 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 403
  1. #211
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Edit: guardare
    OK. Gia' mi ero immaginato di vederti davanti a un negozio a gridare, meta' in italiano e meta' in tedesco, tanto per essere politically correct. (con il rischio che il grido "alla" scarpa sia preso per "allah ")

  2. #212
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Hai semre detto che l’America è un paese meraviglioso, dove tutto funziona a meraviglia: lavoro, casa, sanità, tasse basse, possibilità di emergere, fare affari ecc. Lo dicevi anche prima che Trump arrivasse sulla scena politica.


    Non lo detesto, non ho motivi, non mi piace, tutto qui. Neanche Melania mi piace, la vedo sempre scontenta, ha tutto, dovrebbe essere felice, ma no lo è.

    Ha spesso il sorriso artificiale, le foto parlano chiaro, so distinguere il sorriso vero da quello falso, “indossato” per l’occasione. Ha mancato più volte il rispetto al marito, rendendolo ridicolo. Queste cose non si fanno, sono comportamenti infantili. Se uno/una non può far a meno di far capricci, può fare il /la bambino/bambina a casa tutte le volte che ne senta il bisogno.


    Non saprei. Non ho avuto una vita facile, ma la mia mamma e mio fratello hanno avuto una vita tremenda, hanno sofferto in modo terribile.
    Ho raccontato parecchie cose qui, ma moltissime le ho taciute, ovviamente. Sono troppo tristi, troppo.


    Avere 1900 scarpe mi pare un tantino esagerato. Credo che i musei ne abbiano meno. Ho un’idea.

    Tua moglie potrebbe aprire il museo delle scarpe, visitabile anche online, che ne pensi?

    Un bel filmato al rallentatore ( quando serve), luci soffuse, i primi piani molto significativi, il fermo immagine sui punti strategici, il tutto accompagnato da una musica soft e sensuale. Guadagnerebbe di sicuro qualcosa ( molto?) senza muovere un dito.

    Qui c è un negozio di spessore dove le scarpe le cuciono su misura. Si trova nel primo distretto. Se per caso doveste capitare a Wien, posso dirti l’indirizzo, c’è un laboratorio fantastico, se lo vedi, ti sembra di trovarti nel 1900..Bello, bellissimo.

    Le scarpe piacciono molto anche a me e non solo le scarpe. Si tratta di un accessorio unico nel suo genere. C’è anche un altro, sempre unico, biancheria intima di lusso. Non so quale dei due è più “Donna”.

    Dopo quella famosa caduta non posso più mettere le scarpe coi tacchi, ma mi piacciono tantissimo. Delle volte le tirò fiori, le metto in casa, cammino un po', poi le tolgo. In ogni caso non saprei nemmeno dove metterle, non esco mai.

    Però le scarpe belle costano tanto, non posso permettermele e le ciofecche non mi interessano. Spesso mi fermo a gridare le vetrine con le scarpe meravigliose.

    Tua moglie mi sta simpatica.
    Rileggiti i miei post e capirai che sono cambiati col tempo. Il museo delle scarpe in Canada c'e' gia', aperto da una famiglia di rifugiati dal comunismo (Bata). 1900 solo perche' multiplo di 19, in verita' credo siano "solo" sulle 300.

    https://batashoemuseum.ca chiuso per via del Covit, da ieri.

  3. #213
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Rileggiti i miei post e capirai che sono cambiati col tempo. Il museo delle scarpe in Canada c'e' gia', aperto da una famiglia di rifugiati dal comunismo (Bata). 1900 solo perche' multiplo di 19, in verita' credo siano "solo" sulle 300.

    https://batashoemuseum.ca chiuso per via del Covit, da ieri.
    Anche 300 paia è una bella cifra.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #214
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ok. Gia' mi ero immaginato di vederti davanti a un negozio a gridare, meta' in italiano e meta' in tedesco, tanto per essere politically correct. (con il rischio che il grido "alla" scarpa sia preso per "allah ")
    Ho riso anche io, leggendo “gridare”. E solo che delle volte il pc sceglie la parola più usata e io non mi accorgo subito.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #215
    Demiurgo di Neologismi
    Data Registrazione
    19 Aug 2012
    Località
    Nebulosa Montetorsolo di Sopra
    Messaggi
    712
     Likes dati
    1,200
     Like avuti
    154
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Anche 300 paia è una bella cifra.
    Himelda Marcos non la batte nessuno

    https://www.radio24.ilsole24ore.com/...955-gSLAxHkTsC

  6. #216
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Anche 300 paia è una bella cifra.
    Ho parlato con lei e mi ha detto che adesso sono meno di 200 paia. Ne ha regalate tante a un centro sociale che assiste donne con problemi. Ha dato tante con tacchi alti perche' le trova sempre piu' scomode, e altre che erano praticamente dei doppioni.
    Le ho detto cosa possono fare delle ragazze madri o di donne scappate dal marito violento di scarpe Manolo da $1,000+, e mi ha detto che tutte le donne meritano di avere realizzato un piccolo sogno.
    Sara', ma io vivo nella realta'.

  7. #217
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da zipgong Visualizza Messaggio
    Himelda Marcos non la batte nessuno

    https://www.radio24.ilsole24ore.com/...955-gSLAxHkTsC

    Lo credo, mica ho 100 milioni di persone da cui trarre profitto !!!

  8. #218
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da zipgong Visualizza Messaggio
    Himelda Marcos non la batte nessuno

    https://www.radio24.ilsole24ore.com/...955-gSLAxHkTsC
    Non ha speso mica i soldi suoi per comprare tutta quella roba...
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #219
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ho parlato con lei e mi ha detto che adesso sono meno di 200 paia. Ne ha regalate tante a un centro sociale che assiste donne con problemi. Ha dato tante con tacchi alti perche' le trova sempre piu' scomode
    Sono scomodissime quasi tutte, forse si salvano quelle con plateau e quelle non col tacco a spillo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    e altre che erano praticamente dei doppioni.
    Le ho detto cosa possono fare delle ragazze madri o di donne scappate dal marito violento di scarpe Manolo da $1,000+, e mi ha detto che tutte le donne meritano di avere realizzato un piccolo sogno.
    Giustissimo. Ha ragione tua moglie. Anche un paio di scarpe belle possono cambiare la vita. Si comincia - toccando - un piccolo grande sogno e poi si osa a sognare sempre di più.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sara', ma io vivo nella realta'.
    I sogni fanno parte della realtà. Per fortuna.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #220
    Demiurgo di Neologismi
    Data Registrazione
    19 Aug 2012
    Località
    Nebulosa Montetorsolo di Sopra
    Messaggi
    712
     Likes dati
    1,200
     Like avuti
    154
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso tutti sanno che...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non ha speso mica i soldi suoi per comprare tutta quella roba...
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Lo credo, mica ho 100 milioni di persone da cui trarre profitto !!!
    Convergenza non parallela su identità di vedute

 

 
Pagina 22 di 41 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Adesso sanno a chi chiedere il conto !!!!
    Di paulhowe nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-04-20, 21:47
  2. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 09-02-16, 15:43
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-05-15, 18:58
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 17:58
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-07-04, 08:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito