
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma magari! Però nessuno me l’ha affitta, dovrei avere uno stipendio più alto.
Ma lei non l’ha voluta neanche vederla, perché ha detto che non vuole dormire in cucina. La casa era piccola, 32 mq, forse anche un po’ più piccola. Aveva solo una stanza dove c’era cucina e il posto per il letto, tavolo, forse per un divano.
La casa dove abitiamo adesso non ė lussuosa, ma è carina, è solo che è troppo piccola per due persone, per una persona va più che bene.
Ma l’avrei pagato io, dopo di che l’avrebbe potuto affittarla.
Ma sei seria?
Mia figlia l’ho sempre trattata come una principessa e le ho sempre aiutata. Non c’è nessuna stamberga qui!
Cioè,
io le pagherei una parte del mutuo, lei avrebbe la casa ( sua!) per il futuro e tu mi paragoni a tua madre che ti ha portato via la tua casa e ti ha costretta a vivere in un posto squallido??
Io non ho mai fregato nessuno, @
Malandrina.