Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 264

Discussione: Droga zero

  1. #31
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    No, non hai capito... lol
    Ma si che ho capito, è che io ogni tanto ho da pija pel culo.
    E' più forte di me.
    A me Amici Miei mi fanno na sega (.....dopo vecchiaccio).
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  2. #32
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    gia e poi i dipedenti mediaset e gli amici de silvio dove la sniffano la bamba??
    A me pare che se la sniffano di più gli smartellati del Fatto Quotidiano.
    Pensa, l'hanno messo pure nel titolo....FATTO....OGNI GIORNO !!!
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  3. #33
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Sinistra Anti-PD Visualizza Messaggio
    Il proibizionismo ha fallito
    Grazie al cappero, se ti beccano spacciare non ti fanno niente. Dai vent'anni di carcere e poi vedi se fallisce o ha successo.
    Spaghetti e pistole

  4. #34
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2017
    Messaggi
    3,033
     Likes dati
    750
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    ....e nei paesi dove è praticamente libera, i paesi produttori e raffinatori, ce n'è di meno, vero ?
    Non so quali siano i paesi in cui la droga è totalmente libera, nè si esistano davvero. Ci sono invece paesi che le hanno depenalizzate e/o legalizzate alcune. E sì, in quei paesi la situazione pare essere molto, molto migliore rispetto a quei paesi con leggi sulle droghe più severe, e da tutti i punti di vista: sanitario, sociale ed economico.
    Anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti.

  5. #35
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2017
    Messaggi
    3,033
     Likes dati
    750
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Cosa fanno le forze dell’ordine perché le droghe non entrino nel paese?
    Fanno controlli, sequestrano merce, arrestano gli spacciatori. Ma la droga entra ugualmente, sempre di più e sempre più pericolosa. Tu pensa che in Arabia Saudita, il paese più oscurantista al mondo e più intransigente sulle droghe (e non solo), per gli spacciatori sono previste pene corporali e perfino la pena di morte. Ciònonostante la droga circola anche lì.
    Anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti.

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2017
    Messaggi
    3,033
     Likes dati
    750
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    ...e la libertà totale di approvvigionarsi come era per tutto l'800 non vi ha insegnato niente ?
    ...e la enorme disponibilità che c'è in alcuni paesi del mondo che la producono a prescindere che sia burocraticamente vietata o no ed il numero di persone che la adoperano potendone avere a disposizione in quantità quasi illimitate come se fosse libera, vi ha insegnato niente ?
    L'umanità fa uso di sostanze psicotrope fin dall'antichità, probabilmente fin dalla sua origine. E' documentato l'uso di queste sostanze da parte di ogni popolo ad ogni latitudine e in ogni epoca, perfino tra gli uomini preistorici. Persino gli animali si drogano . Nei misteri eleusini dell'Antica Grecia si usava il Kykeon, una bevanda allucinogena che veniva somministrata agli iniziati per dissolvere l'ego ed entrare in contatto con il sacro e il Divino. L'eroina però è stata inventata e commercializzata non da Madre Natura, nè dagli antichi Greci, o dai colombiani o dagli afghani, ma dall'industria farmaceutica, precisamente dalla Bayer.
    Anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti.

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    D'accordissimo. Ma lo stato smetta di essere rivenditore di tabacchi. Sono una droga anch'essi.
    vero, ma se non altro non si menano genitori per averi soldi e comprarsi le dosi, nonsi ruba , non ci si prostituisce e non abbiamo piazze e parchi pieni di delinquenti.

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Anche merendine, alcol e tutte quelle porcherie alimentari che generano problemi di salute!
    di salute, ma non sociali.
    comunque concordo.
    sovratassare merendine, bibite, caramelle, cioccolatini...
    e togliere l'iva da frutta e verdura.

  9. #39
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,530
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Wish You Were Here Visualizza Messaggio
    Fanno controlli, sequestrano merce, arrestano gli spacciatori. Ma la droga entra ugualmente, sempre di più e sempre più pericolosa. Tu pensa che in Arabia Saudita, il paese più oscurantista al mondo e più intransigente sulle droghe (e non solo), per gli spacciatori sono previste pene corporali e perfino la pena di morte. Ciònonostante la droga circola anche lì.
    Mentre in Korea del Nord non circola nessuna droga. Non co sono nemmeno le sigarette.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #40
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Wish You Were Here Visualizza Messaggio
    L'umanità fa uso di sostanze psicotrope fin dall'antichità, probabilmente fin dalla sua origine. E' documentato l'uso di queste sostanze da parte di ogni popolo ad ogni latitudine e in ogni epoca, perfino tra gli uomini preistorici. Persino gli animali si drogano . Nei misteri eleusini dell'Antica Grecia si usava il Kykeon, una bevanda allucinogena che veniva somministrata agli iniziati per dissolvere l'ego ed entrare in contatto con il sacro e il Divino. L'eroina però è stata inventata e commercializzata non da Madre Natura, nè dagli antichi Greci, o dai colombiani o dagli afghani, ma dall'industria farmaceutica, precisamente dalla Bayer.
    E allora ? Cosa vorresti dire ? L'oppio si e l'eroina no ?
    Se è naturale da bene se è sintetica fa male ?
    Io sono abituato a trattare le sostanze per quello che fanno una volta messe in circolo, che siano naturali o sintetiche o semisintetiche (come l'eroina) non cambia un cavolo.
    Anzi, con la droga naturale per avere l'effetto di una sostanza ne metti in circolo altre cinquanta.
    Il grande passo avanti della farmacologia è stato quando verso la metà dell'800 hanno incominciato ad estrarre molecole pure da quel minestrone imprevedibile che è la droga naturale.
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

 

 
Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ibogaina - "Droga Scaccia Droga"
    Di dedelind nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-10, 12:34
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-05-10, 20:44
  3. Droga
    Di Blitzkrieg nel forum Destra Radicale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 10-08-09, 02:38
  4. droga : ungiovane italiano su tre si droga
    Di argos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 03:32
  5. Droga: Ferrero riformare legge sulla droga
    Di LegittimaOffesa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 23:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito