Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

L'esempio è un compito che spetta ai genitori. E se un genitore non è capace di avere sui figli un'influenza maggiore di quella che ha un calciatore o una rockstar, è colpa sua e non di questi ultimi. Non hanno nessun dovere verso i figli degli altri.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

carA per i napoletani quello era anche una nota di merito in più, insieme alle amicizie camorriste e al lusso esibito
Harvey Weinstein invece ha prodotto una marea di film che hanno fatto storia ma noi guardiamo solo all'uomo (delle "molestie")
senza di lui niente miramax, quindi niente Tarantino ecc

A suo tempo feci più o meno lo stesso commento, ma un po' più argomentato: forse ritenevano di essere troppo fighe o preziose per andare a lavorare in fabbrica, come hanno fatto milioni di donne a volte anche più fighe di loro.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

cara, non dirlo a me che sono daccordissima.
serviva solo per far notare che " l'uomo che è stato" può contare o non contare a seconda del momento e della gente e dell'influenza del personaggio
quando la nostra pervertita nostrana, argento daria, che s'era proclamata presidentA del metoo italiano s'é beccata un contrappasso da paura col minorenne che l'ha denunciata ho gAuduto assai