Che razza di domanda. Ognuno vive bene o male a seconda di quello che lui è, al di là del fatto che sia sposato o meno. Per i single direi che bisogna vedere se il fatto di essere single è una scelta oppure no. Se non è una scelta ma la conseguenza di rapporti finiti male, può darsi che la persona viva male il suo stato. Ma anche lì, potrebbe avere imparato ad accettare la sua situazione di single tanto da non sentire più il desiderio dello stare in coppia. Poi direi che, soprattutto nel caso di donne sposate, può capitar loro di dover rimpiangere il fatto di essersi legate ad un uomo che dopo il matrimonio -metti caso- può dimostrarsi violento.
I casi sono infiniti, perché le situazioni di vita sono infinite, cara Marianna...





Rispondi Citando
