"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Non solo, ma questo ipotetico amico pretende di farti fare i "compiti a casa", e ti lavora ai fianchi per farti fallire.
Sia ben chiaro, io non ce l'ho con la Krande Cermania che sa fare i propri interessi.
Invece me la prendo con quei coglioni di italiani che si credono furbi e " di sinistra" senza tenere conto che anche Berlusconi vuole il MES.
Io mi preoccuperei...
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Negli anni 80 il debito pubblico non ammontava certamente a 2.580 miliardi di euro, ovvero 5 milioni e centosessanta mila miliardi di lire.
Non avevamo gli strozzini in casa, l'economia tirava alla grande ed il Britannia non era ancora arrivato nel porto di Napoli a spiegarci come mandare a puttane la quinta potenza mondiale.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

(G. D'Annunzio)