direi che ilo tuo è un concetto di sinsitra, una visione di sisnitra.
io non sono ne comunista ne marxista, sono contrario ad ogni forma di dittatura e omologazione delle personalità.
però sono per l'istruzione e infatti vorrei in italia un istruzione seria.
sono per la sanità pubblica che non vuol dire sempre gratis per tutti ma sicuramente gratis per i ceti medi, medio bassi e bassi.
uno che ha i soldi può anche spendere 60 euro per un antifluenzale.
sono per le garanzie sul lavoro , mentre la sinsitra oggi mi sembra più orientato alla schiavitù.
in aggiunta sono per la legalità, concetto che a sinsitra sembra non esistere a meno che non riguardi i sinsitri stessi ecc.ecc.ecc.
e ti sbagli, per una sinsittra non comunista e non marxista ci sarebbe e c'è molto da fare, ma è ovvio che ai marxisti di oggi non interessi, loro vogliono solo odio.





Rispondi Citando
