Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 193
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,581
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,344
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    La sinistra è morta vendendosi all'euronazismo e al capitale in generale, molto peggio che la considetta destra

  2. #12
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,628
     Likes dati
    15,042
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    La sinistra è morta vendendosi all'euronazismo e al capitale in generale, molto peggio che la considetta destra
    La sinistra è insolente in Italia quando si fa paladina di un’Unione europea i cui presupposti sociali contraddicono in radice la sua ispirazione storica. E dell’Europa si fa scudo soltanto polemicamente nei confronti dei cosiddetti euroscettici, non perché creda sul serio all’integrazione continentale sostenuta con vigore da forze laiciste, liberal-democratiche, massoniche che con la sinistra spartiscono soltanto l’insana passione per la “diversità”, per la scristianizzazione del Continente, per la morte delle identità europee sul patibolo della modernità.



    Così, all’internazionalismo social-comunista si è sostituito il globalismo neo-capitalista la cui risorsa è nell’indifferentismo morale e culturale che supporta ogni forma di egualitarismo e offre sostegno ai movimenti che praticano aborto, eutanasia, omosessualità, ideologia gender, unioni di fatto, esperimenti genetici ai limiti, se non ben oltre, della ragionevolezza come la fecondazione eterologa e perfino la robotizzazione quale estremo traguardo della modernità.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    La sinistra è insolente in Italia quando si fa paladina di un’Unione europea i cui presupposti sociali contraddicono in radice la sua ispirazione storica. E dell’Europa si fa scudo soltanto polemicamente nei confronti dei cosiddetti euroscettici, non perché creda sul serio all’integrazione continentale sostenuta con vigore da forze laiciste, liberal-democratiche, massoniche che con la sinistra spartiscono soltanto l’insana passione per la “diversità”, per la scristianizzazione del Continente, per la morte delle identità europee sul patibolo della modernità.

    certo che in sole tre righe concentrare una ma marea di stronzate cos', bisogna essere bravi.
    Presidente fan Club Moderatrice Viola.

  4. #14
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,628
     Likes dati
    15,042
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    certo che in sole tre righe concentrare una ma marea di stronzate cos', bisogna essere bravi.
    non ricordo se i tuoi interventi ne parlano ma altri forumisti hanno dichiarato piu' volte di cedere volentieri fette di sovranità del paese alla UE in nome del globalismo europeo e che vada a farsi fottere l'adentità dei singoli paesi europei

    Addirittura @cireno mi ha fatto ridere per un bel po' quando ha detto che da quando c'è la Vanderleyen la "belva" europea si è calmata
    alla baronessa sono stati tagliati gli artigli e i denti canini, "non è piu' come prima, adesso sono diventati buoni"

    Le risate...

  5. #15
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Jul 2016
    Messaggi
    6,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    821
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    È vero che la sinistra ha fallito e le conseguenze del suo fallimento le vediamo ogni giorno quando osserviamo cosa è diventata l'UE, un colosso di burocrati che danno valore al denaro e non all'essere umano. L'ignoranza ha prevalso sulla cultura e la sinistra non ha saputo parlare a chi non ha avuto la possibilità di studiare; ha creato una frattura con il popolo. La sinistra ha sbagliato molto e le conseguenze le pagano tutti.

    Il fallimento della sinistra è costato molto caro alla società civile.
    Va bè, la sinistra ha sbagliato per mezzo secolo, fondata da democristiani come, Adenaurer, Shuman, De gasperi, ecc, ecc, c'è stata una Europa senza guerre, escluso la Jugoslavia che si sapeva che morto Tito si sarebbero sbudellati, ripeto senza guerre ma in concordia fra i popoli. Mentre la destra, prima con la I° guerra mondiale, poi con la seconda ha fatto cose mirabili, morte, fame e terrore.

  6. #16
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,628
     Likes dati
    15,042
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    certo che in sole tre righe concentrare una ma marea di stronzate cos', bisogna essere bravi.
    questa non la puoi certo rinnegare

    Così, all’internazionalismo social-comunista si è sostituito il globalismo neo-capitalista la cui risorsa è nell’indifferentismo morale e culturale che supporta ogni forma di egualitarismo e offre sostegno ai movimenti che praticano aborto, eutanasia, omosessualità, ideologia gender, unioni di fatto, esperimenti genetici ai limiti, se non ben oltre, della ragionevolezza come la fecondazione eterologa e perfino la robotizzazione quale estremo traguardo della modernità.


  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Jan 2018
    Messaggi
    7,492
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,841
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    non ricordo se i tuoi interventi ne parlano ma altri forumisti hanno dichiarato piu' volte di cedere volentieri fette di sovranità del paese alla UE in nome del globalismo europeo e che vada a farsi fottere l'adentità dei singoli paesi europei

    Addirittura @cireno mi ha fatto ridere per un bel po' quando ha detto che da quando c'è la Vanderleyen la "belva" europea si è calmata
    alla baronessa sono stati tagliati gli artigli e i denti canini, "non è piu' come prima, adesso sono diventati buoni"

    Le risate...
    Se il prodotto dell'identitarismo sono i soggetti come te, può effettivamente andarsi a fare fottere.
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

  8. #18
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,628
     Likes dati
    15,042
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da Fasulén Visualizza Messaggio
    Se il prodotto dell'identitarismo sono i soggetti come te, può effettivamente andarsi a fare fottere.
    sono i tuoi amici che scrivono queste facezie

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Jan 2018
    Messaggi
    7,492
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,841
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    sono i tuoi amici che scrivono queste facezie
    No sono io che le scrivo, a differenza tua non ho bisogno di farmi imbeccare dai pisquani che mettono in rete le coglionaggini più varie.
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    bah la sinistra ha fallito perchè arrogante e composta da personaggi per lo più incapaci, o se capaci capaci solo di gonfiare le loro tasche.
    degli altri se ne fotte a meno che non possa usarli come schiavi o carta igienica.
    la destra è meglio ?
    se per destra parliamo di salvini, berlu, no non è meglio.
    la meloni non so non ha mai contato molto a livello di governo, comunque non lei e il suo partito non mi rappresentano quaindi in fondo direi no, per me non è meglio

 

 
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. RINALDI VS LAGARDE: la BCE ha fallito, ecco il perché
    Di Noumeno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-09-19, 19:41
  2. La sinistra ha fallito per il “Globalismo”
    Di alessandro74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-04-19, 15:12
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-09-16, 23:11
  4. Perchè è fallito il comunismo? di D. Losurdo
    Di Rodolfo (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-11-08, 23:18
  5. Cè: la sinistra sa di aver fallito, quindi straparla
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-02, 18:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito