La sinistra è morta vendendosi all'euronazismo e al capitale in generale, molto peggio che la considetta destra


La sinistra è morta vendendosi all'euronazismo e al capitale in generale, molto peggio che la considetta destra


La sinistra è insolente in Italia quando si fa paladina di un’Unione europea i cui presupposti sociali contraddicono in radice la sua ispirazione storica. E dell’Europa si fa scudo soltanto polemicamente nei confronti dei cosiddetti euroscettici, non perché creda sul serio all’integrazione continentale sostenuta con vigore da forze laiciste, liberal-democratiche, massoniche che con la sinistra spartiscono soltanto l’insana passione per la “diversità”, per la scristianizzazione del Continente, per la morte delle identità europee sul patibolo della modernità.
Così, all’internazionalismo social-comunista si è sostituito il globalismo neo-capitalista la cui risorsa è nell’indifferentismo morale e culturale che supporta ogni forma di egualitarismo e offre sostegno ai movimenti che praticano aborto, eutanasia, omosessualità, ideologia gender, unioni di fatto, esperimenti genetici ai limiti, se non ben oltre, della ragionevolezza come la fecondazione eterologa e perfino la robotizzazione quale estremo traguardo della modernità.




non ricordo se i tuoi interventi ne parlano ma altri forumisti hanno dichiarato piu' volte di cedere volentieri fette di sovranità del paese alla UE in nome del globalismo europeo e che vada a farsi fottere l'adentità dei singoli paesi europei
Addirittura @cireno mi ha fatto ridere per un bel po' quando ha detto che da quando c'è la Vanderleyen la "belva" europea si è calmata
alla baronessa sono stati tagliati gli artigli e i denti canini, "non è piu' come prima, adesso sono diventati buoni"
Le risate...


Va bè, la sinistra ha sbagliato per mezzo secolo, fondata da democristiani come, Adenaurer, Shuman, De gasperi, ecc, ecc, c'è stata una Europa senza guerre, escluso la Jugoslavia che si sapeva che morto Tito si sarebbero sbudellati, ripeto senza guerre ma in concordia fra i popoli. Mentre la destra, prima con la I° guerra mondiale, poi con la seconda ha fatto cose mirabili, morte, fame e terrore.


questa non la puoi certo rinnegare
Così, all’internazionalismo social-comunista si è sostituito il globalismo neo-capitalista la cui risorsa è nell’indifferentismo morale e culturale che supporta ogni forma di egualitarismo e offre sostegno ai movimenti che praticano aborto, eutanasia, omosessualità, ideologia gender, unioni di fatto, esperimenti genetici ai limiti, se non ben oltre, della ragionevolezza come la fecondazione eterologa e perfino la robotizzazione quale estremo traguardo della modernità.






Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.


bah la sinistra ha fallito perchè arrogante e composta da personaggi per lo più incapaci, o se capaci capaci solo di gonfiare le loro tasche.
degli altri se ne fotte a meno che non possa usarli come schiavi o carta igienica.
la destra è meglio ?
se per destra parliamo di salvini, berlu, no non è meglio.
la meloni non so non ha mai contato molto a livello di governo, comunque non lei e il suo partito non mi rappresentano quaindi in fondo direi no, per me non è meglio