Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 193
  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2010
    Messaggi
    5,928
     Likes dati
    2
     Like avuti
    631
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    non è fallita la sinistra è fallito il mondo che ha accettato il liberalcapitalismo selvaggio e quindi anche le sinistre che lo hanno accettato...
    ni posti dove c'era la vera sinistra non c'era il liberalcapitalismo ma non c'erano disoccupati che morivano di fame o dovevano elemosinare......... e non c'erano i soliti pochi magnaccia che mangiano aragosta e caviale ogni giorno.
    Capisco quello che vuoi dire e sarei anche d’accordo
    Pero, vedi, il termine sinistra viene usato in molti significati diversi: non si puo dire che esistono significati veri e significati falsi

  2. #42
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    8,430
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    La sinistra ha rinnegato le proprie ideologie sposando il liberismo più sfrenato nella speranza che pensionati e decrepiti non se ne accorgessero.

    La sinistra può ottenere voti solo mediante brogli elettorali, voto (mafioso) di scambio ed un voto (forse) da ultranovantenni nostalgici che causa della loro sordità, non comprendono affatto cosa sta accadendo all Italia martoriata dalla odierna sinistra.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,935
     Likes dati
    17,463
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    la sinistra ha fallito perchè è l'area dei falliti con la bavetta alla bocca.
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2010
    Messaggi
    5,928
     Likes dati
    2
     Like avuti
    631
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio

    La sinistra può ottenere voti solo mediante brogli elettorali, voto (mafioso) di scambio ed un voto (forse) da ultranovantenni nostalgici che causa della loro sordità, non comprendono affatto cosa sta accadendo all Italia martoriata dalla odierna sinistra.
    Pero se la tua ipotesi è giusta allora corrotti, mafiosi, ultraottantenni sono un bel numero visto che negli ultimi 30 anni hanno vinto le elezioni piu volte che la destra: conseguentemente la democrazia che è il governo della maggioranza ha funzionato. SE non vogliamo che costoro governino non ci resta che la dittatura, non so poi di chi
    Ti pare?

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da massimo Visualizza Messaggio
    Capisco quello che vuoi dire e sarei anche d’accordo
    Pero, vedi, il termine sinistra viene usato in molti significati diversi: non si puo dire che esistono significati veri e significati falsi
    certo e hai ragione.
    ma se parlo di sisnitra intendo la sinistra "spinta" quella che si autodefinisce vera sinistra.

    poi se vuoi potremmo paralare anche della sinsitra deocratica alla macron che tende pure quella verso il toatalitario come si evince dalle ultime intezioni di quel francese.

  6. #46
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,574
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    La sinistra ha rinnegato le proprie ideologie sposando il liberismo più sfrenato nella speranza che pensionati e decrepiti non se ne accorgessero.

    La sinistra può ottenere voti solo mediante brogli elettorali, voto (mafioso) di scambio ed un voto (forse) da ultranovantenni nostalgici che causa della loro sordità, non comprendono affatto cosa sta accadendo all Italia martoriata dalla odierna sinistra.
    avevi inziato quasi bene poi ha concluso con una cazzata sesquipedale. Vero che il liberismo ha pervaso anche i partiti che vorrebbero far credere di essere di sinistra, ma per accorgersene non c'è bisogno, come tu sembri pretendere, di essere giovani (io non lo sono ma lo so da tempo che quella sinistraa è altro che sinistra) che è una scemenza che qualche giovane scrive quando è talmente stupido da credere che la sua giovane età sia un suo merito.

    Hai chiuso poi parlando, alla Trump (uno dei più stupidi presidenti che gli Usa hanno mai avuto), di brogli elettorali ai quali la "sinistra" vorresti che ricorresse, e già qui ci sono due sciocchezze: i brogli elettorali sono la scusa dei politici coglioni quando perdono e la sinistra che citi vorrei sapere quale sarebbe (dov'è una sinistra?).
    Ma andiamo avanti. Sempre la sinistra (??) prenderebbe i voti dalle mafie e anche qui canniamo alla grande che le mafie hanno sempre aiutato il potere regressivo, mai i progressisti.
    E poi, e questa è la più bella, la sinistra (eddai) prenderebbe i voti da, incollo "ultranovantenni nostalgici che causa della loro sordità, non comprendono affatto cosa sta accadendo all Italia martoriata dalla odierna sinistra" e qui, caro il mio Boris-smirnov, hai raggiunto la vetta del monte Comicità. Intanto perchè mia mamma che è morta a centocinque anni ci sentiva benissimo, era sveglia certamente molto più di certi coglioni che vagolano in questo forum sparando solo battute alla c. quindi il parlare di "ultranovantenni sordi che non capiscono" fa ridere, in primo luogo perchè non si capisce con le orecchie, e poi perchè anche dopo i 90 anni si può benissimo essere svegli, spesso anche più di certi 40enni che pensano di esserlo solo perchè hanno meno anni. E con questo, egregio Boris-smirnov...

    good Sunday, my friend
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  7. #47
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,278
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,845
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Una cosa va evidenziata, e non è un unicum tra gli scribacchini che celebrano le "vittorie" della destra.

    Si parla sempre di fallimento dell'avversario. Da questo emerge l'insignificante atteggiamento della destra italiana, che esalta la propria posizione celebrando un fallimento in cui non ha avuto alcun ruolo attivo.

    L'elogio del nulla.

  8. #48
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Jan 2018
    Messaggi
    7,492
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,841
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    non è fallita la sinistra è fallito il mondo che ha accettato il liberalcapitalismo selvaggio e quindi anche le sinistre che lo hanno accettato...
    ni posti dove c'era la vera sinistra non c'era il liberalcapitalismo ma non c'erano disoccupati che morivano di fame o dovevano elemosinare......... e non c'erano i soliti pochi magnaccia che mangiano aragosta e caviale ogni giorno.
    Io direi che a fallire sono stati gli italiani come popolo. A fallire non è stata solo la sinistra, la destra ha fatto anche peggio. A differenza della sinistra i numeri per attuare le politiche propagandate (la famosa rivoluzione liberale) li avevano avuti. Hanno preferito l'assalto alla diligenza e il drenaggio delle risorse pubbliche a vantaggio proprio, degli amici e degli amici degli amici. La cosiddetta sinistra i numeri per fare politiche autenticamente di sinistra non li ha mai avuti e onestamente, anche se li avesse avuti, dubito che sarebbe riuscita a governare in modo efficace.
    Sono gli italiani nel loro complesso ad avere fallito e trovo assolutamente comici quelli che strombazzano a gran voce l'uscita dall'unione europea perchè, a loro dire, una volta lasciati a noi stessi, tutto si sistemerebbe e come per magia ci trasformeremmo in una potenza mondiale pronta a spaccare il culo a tutti.
    Invece ogni botte da il vino che ha. E da un popolo che negli ultimi decenni ha smarrito progressivamente il senso di legalità e di comunità non c'è da aspettarsi nulla di buono.
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

  9. #49
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da Fasulén Visualizza Messaggio
    Io direi che a fallire sono stati gli italiani come popolo. A fallire non è stata solo la sinistra, la destra ha fatto anche peggio. A differenza della sinistra i numeri per attuare le politiche propagandate (la famosa rivoluzione liberale) li avevano avuti. Hanno preferito l'assalto alla diligenza e il drenaggio delle risorse pubbliche a vantaggio proprio, degli amici e degli amici degli amici. La cosiddetta sinistra i numeri per fare politiche autenticamente di sinistra non li ha mai avuti e onestamente, anche se li avesse avuti, dubito che sarebbe riuscita a governare in modo efficace.
    Sono gli italiani nel loro complesso ad avere fallito e trovo assolutamente comici quelli che strombazzano a gran voce l'uscita dall'unione europea perchè, a loro dire, una volta lasciati a noi stessi, tutto si sistemerebbe e come per magia ci trasformeremmo in una potenza mondiale pronta a spaccare il culo a tutti.
    Invece ogni botte da il vino che ha. E da un popolo che negli ultimi decenni ha smarrito progressivamente il senso di legalità e di comunità non c'è da aspettarsi nulla di buono.
    Perfetto.

    Aggiungo che la sinistra ha fallito quando, per inseguire il sogno di governare, cosa mai avvenuta fino a fine novanta, di e: spostata a destra.

    Ecco il gran fallimento della c'è sinistra e' l'essere diventata destra (o centrodestra) facendo politiche di destra o di centrodestra.

    Oggi idee politiche che a fine 80 erano di sinistra moderata sono considerate di estrema sinistra.

    Il fallimento e' solo questo. Fa ridere un politico di destra attacchi la CD sinistra e la consideri fallita per avere applicato politiche di destra.

  10. #50
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,574
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Perfetto.

    Aggiungo che la sinistra ha fallito quando, per inseguire il sogno di governare, cosa mai avvenuta fino a fine novanta, di e: spostata a destra.

    Ecco il gran fallimento della c'è sinistra e' l'essere diventata destra (o centrodestra) facendo politiche di destra o di centrodestra.

    Oggi idee politiche che a fine 80 erano di sinistra moderata sono considerate di estrema sinistra.

    Il fallimento e' solo questo. Fa ridere un politico di destra attacchi la CD sinistra e la consideri fallita per avere applicato politiche di destra.
    non faccio che scrivere altro: la sinistra di oggi è il massimo di sinistra che gli italiani possono accettare, e come sinistra può essere paragonata alla sinistra della ex democrazia cristiana area sociale. E Fasulen dice bene laddove scrive "La cosiddetta sinistra i numeri per fare politiche autenticamente di sinistra non li ha mai avuti e onestamente, anche se li avesse avuti, dubito che sarebbe riuscita a governare in modo efficace."- Il fatto è che la propaganda del Capitale ha indotto gli italiani a credere che già il PD è un covo di pericolosi comunisti.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

 

 
Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. RINALDI VS LAGARDE: la BCE ha fallito, ecco il perché
    Di Noumeno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-09-19, 19:41
  2. La sinistra ha fallito per il “Globalismo”
    Di alessandro74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-04-19, 15:12
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-09-16, 23:11
  4. Perchè è fallito il comunismo? di D. Losurdo
    Di Rodolfo (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-11-08, 23:18
  5. Cè: la sinistra sa di aver fallito, quindi straparla
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-02, 18:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito